Ho scritto una grossa web app tutta in PHP e MySQL, per appassionati di automobilismo, dove si possono mettere i dati completi di gare tramite form e inviarli ad un db mysql.
Ora quando da una pagina immetto l'ordine di arrivo finale (pilota-posizione-macchina-gomme-team-media) premo un pulsante OK per inviare i dati che invia alla medesima pagina 4 parametri (AddStandings.php?id=2&num=19&cat=24&raceid=41, per esempio). Ma quando ricarico la pagina al posto dei quattro parametri vedo una sfilza enorme di parametri che corrispondono ai nomi dei campi del form e al loro contenuto, un URI talmente luingo da generare un errore URI too long che mi blocca la web app!
ad esempio invece dei quattro parametri appare nella barra degli url
AddStandings.php?Pos_0=1&Number_0=5&Winner_1_0=45& Winn er_2_0=0&Car_0=34 ecc ecc
eseguendo un echo count($_SERVER['QUERY_STRING']) mi da 3508 bytes di lunghezza il che vedo è minore al limite di default 8190 impostato in httpd.conf nel valore LimitRequestSize .... eppoi vorrei sapere dov'è finita la stringa coi parametri precedenti! premetto che ciò mi accade sia sul server remoto linux (con Apache 2.2.8, PHP 5.2.6 e MySQL 5.0.45) che in locale su Windows Vista Ultimate (Apache 2.2.11 con OpenSSL 0.9.8j, PHP 5.2.8, MySQL 5.1.31)

Rispondi quotando