Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

x giocare col 360 su LCD, 8ms sono troppi?

Ciao
    dopo l'acquisto di un 360 sto pensando ovviamente all'acquisto di una tv LCD.
    consigli in merito?
    nel senso: conviene di + FULL o READY (a quanto so sono pochi i giochi 360 che sfruttano la FULL)
    ma soprattutto, il ritardo in millisecondi che hanno le TV possono "rovinare" l'esperienza di gioco?
    so che bisognerebbe stare sotto i 6 ms per non aver troppo effetto scia....è vera sta cosa?

Re: x giocare col 360 su LCD, 8ms sono troppi?

Originariamente inviato da kayoshin
    Ciao
    dopo l'acquisto di un 360 sto pensando ovviamente all'acquisto di una tv LCD.
    consigli in merito?
    nel senso: conviene di + FULL o READY (a quanto so sono pochi i giochi 360 che sfruttano la FULL)
    ma soprattutto, il ritardo in millisecondi che hanno le TV possono "rovinare" l'esperienza di gioco?
    so che bisognerebbe stare sotto i 6 ms per non aver troppo effetto scia....è vera sta cosa?
    Se devo essere sincerto ho attaccato un vecchio LCD dei primi usciti per pc, con l'attacco AV, e con una frequenza di aggiornamento mi sa proprio di 8ms non mi pare aver notato l'effetto scia, almeno su un 15 pollici (poi non so se con un monitor più grande si sente di più). Certo vabbè l'angolo di visuale, luminosità e cose del genere erano quelli propri di un LCD scadente, però effetto scia non mi pare di averne notato

Poi subito dopo ho preso un LCD più grande e più recente (22 pollici) però differenze, sotto quel punto di vista (e questo era di 5ms) non mi pare di averne visti.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente bannato
    il response time è puro marketing
    la misurazione di questo valore avviene con metodologie diverse per ogni distributore e spesso neanche tra modelli dello stesso distributore i valori sono coerenti ..quindi non indicano assolutamente nulla.
    vai in qualche tipo avmagazine o hwupgrade, dichiara le tue esigenze e aspetta che qualche esperto risponda

Permessi di invio