Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: aiuto per zanox

Utente di HTML.it

aiuto per zanox

Ciao a tutti ragazzi...

volevo mettere qualche Banner Pay per click sul mio sito...

mi sono imbattutto un pò in giro...e ho visto anche zanox

Ho fatto la registrazione...ma dopo la registrazione quando inserisco nome utente e password
    mi porta su una pagina dove devo completare Registrazione, i tuoi dati, pagamento e spazio publbicitario...ma qui viene il bello quando vado in quest'ultimo mi chiede tantissime cose inerenti al mio sito e il mio banner dove deve essere visto cioè da quali zone del mondo mandare lo spot pubblicitario...cioè se mi chiede notizie del mio sito sembra che devo fare io pubblicità del mio sito...io invece voglio che loro mi diano un banner da mettere nel mio di sito...
    Gli ho mandato un email ma nulla...
    c'è qualcuno che utilizza zanox che può aiutarmi?

C'è qualcosa di meglio?
    grazie?
    Tony

Assicurati di aver scelto la registrazione per publisher.

E' normale che ti chieda informazioni sul sito. In genere vengono richeiste alcune informazioni base su ogni sito che ospiterà dei banner. Quando farai richiesta di iscrizione ad un programma, l'advertiser dovrà approvare la tua posizione e potrà usare anche quei dati per valutare meglio le caratteristiche del tuo sito.

Utente di HTML.it
    ciao e grazie per la risposta...

una volta arrivato al punto della mia registrazione come faccio a sapere se è per Publbischer?

Li ho scritti un'altra volta ma non mi rispondono...c'è un numero di telefono a Milano...ma come prevedevo risponde la segreteria dicendo di lasciare un messaggio.

grazie ancora
    Tony

Il tipo di registrazione la scegli quando inizi la registrazione.

Utente di HTML.it
    grazie per la risposta...
    sono riuscito poi a contattarli per telefono e mi hanno detto tranquillamente di procedere con la registrazione perchè è quella giusta...
    grazie ancora
    Ciao
    Tony

Permessi di invio