Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Avviso su Mcafee (Buffer Overload)

Da alcuni giorni sulle Pdl della Rete Lan (si passa da win95 a XP), prima arriva avviso di di MCAfee di Buffer Overload (McAfee vers. 8.5), normalmente dopo negli stessi pc l'antivirus blocca worm vari uno con svchost.exe, allo scan allora ne escono una decina sempre diversi. Purtroppo devo scrivere da casa perchè è una rete con policy molto ristrette (clinica) e inoltre per la vera gestione server si dipende da un'altro ospedale. Credo che sia entrato tramite chiavetta USB. Come mi devo comportare visto che gestisco le 200 Pdl di cui alcune collegate ad elettromedicali? Al momento in remoto ho mostrato al sistemista della sede generale una Pdl con quei problemi ma è caduto dal pero. Grazie.

e si troppo tardi per la risposta. Antivirus è ok, ma i pc non hanno patch MS08-67
    per questo ricevi questo errore. il virus prova ad inf ed antivirus lo blokka,
    riceverai questo msg fino a quando non installi la patch microsoft....
    beh forse funziona.... boh

Grazie lo stesso ho, trovato il proble: il buffer overl0ad era il primo punto dove colpiva: si trattava del virus Conficker, purtroppo i pc non sono impostati per gli aggiornamenti di Windows ed alcuni avevano ancora McAfee 8.0. Messo Mc 8.5 aggiornato e patch di windows relativa al virus ora tutto ok.

Permessi di invio