Ciao raga perche un file.png con la compressione di 24 (salvataggio photoshop - png-24) su ie mi da lo sfondo grigio anche se è trasparente. Perche? Nel salvataggio la trasparenza è stata settataquindi?
Ciao raga perche un file.png con la compressione di 24 (salvataggio photoshop - png-24) su ie mi da lo sfondo grigio anche se è trasparente. Perche? Nel salvataggio la trasparenza è stata settataquindi?
in IE6, presumo? Perchè IE6 non supporta la trasparenza![]()
devi cercare sul forum, trovi vagonate di discussioni su come usare la trasparenza su IE6
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Originariamente inviato da Scalatore
come gia detto IE non supporta la trasparenza del formato *png, a bastava guardare in giro e avresti trovato la soluzione,.
cmq devi cercare uno script chiamato pngfix.js
ho trovato un plug-in su joomlaworks.gr con png ie fix solo che non va....perchè?
Tu l'hai mai usato? mmmm
Stefano
se ci posti il codice o un link alla tua pagina, forse capiamo dov'è il problema (e vedo anche in quale sezione spostarti)Originariamente inviato da Scalatore
ho trovato un plug-in su joomlaworks.gr con png ie fix solo che non va....perchè?
non è on line....che ti devo postare il css?
ok, per maggiore chiarezza: la soluzione che stai adottando e che ti crea problemi, è uno script (quale linguaggio?), un filtro css, che altro?Originariamente inviato da Scalatore
non è on line....che ti devo postare il css?
è un plug-in png fix ie o qualcosa del genere...solo non so perchè non va (versione joomla 1.5) http://joomlaworks.googlecode.com/fi...f-v2.0_j15.zip
ho provato come dicevano le istruzioni ma nulla
mmmm
Non ti complicare la vita con dei plug-in.
Per risolvere il problema serve una fix in css, ti basta semplicemente inserirla all\'interno del css del template di joomla, o in alternativa ne crei uno nuovo e poi lo richiami nell\'index.php sempre del template.
basta una banale ricerca con google per trovare la porzione di codice che ti interessa.
![]()
risolto col plug.in perchè quando mi intestardisco sono ferocecosi ho avuto modo di conoscere una cosa nuova dovesse riservire
ciaooo grazie a tutti ^_^