e' il mio primo sito interamente in flash
che ne pensate
ciao e grazie
www.daelda.com
se mi dite come lo vedete in browser differenti grazie
e' il mio primo sito interamente in flash
che ne pensate
ciao e grazie
www.daelda.com
se mi dite come lo vedete in browser differenti grazie
mi piace molto bello il tuo stile...
pulito e chiaro nella visualizzazione.
unica cosa... essendo tutto in flash viene spostato tutto a SX e con uno schermo a risoluzione 1920 come il mio si vedono i tagli dell' head.
F.
con 2 gocce faccio luce
www.primaopoi.net
Ciao innaznitutto complimenti, mi piace molto e cavolo per esser il primo sito in flash ci sai fare..come inizio niente male davvero.
Vorrei chiederti un'aiuto a riguardo di una cosa che hai fatto tu nella sezione "SCOPRI L'ISTRIA"vorrei chiederti come si fa quell'effeto scorrevole dalla freccia al capitolo scelto..?!
ciao e grazie per i complimenti
per la freccia e' una semplice animazione all'interno di un label che carica all'interno informazioni da xml..
e' un solo label che si ripete e carica le varie informazioni da una cartella xml...e' molto semplice da fare e se cerchi in giro una marea di tutorial al riguardo
ciao 77Mina77
- Nella pagina di ingresso il link alle lingue sono forse un po troppo chiari
- All'interno del sito evidenzierei un pò ripetto al resto la colonna di destra che è quella che interessa di più
- Nel modulo per l'invio della richiesta ti consiglio vivamente di lasciare le descrizioni dei campi sempre visibili, io aggiungerei anche un titolo al modulo.
- La banda verde dello sfondo non copre tutta l'area della pagina in larghezza, sarebbe meglio fare in modo che si estenda fino in fondo a destra, altrimenti è un taglio così netto da distogliere l'attenzione dal sito...
- Il colore del cursore della barra di scorrimento nella pagina "scopri l'istria" è un po troppo un pugno in un occhio, cercherei di evidenziarlo con un colore che si intoni meglio col resto del sito (magari con glrigio scuro e bianco come sono altri particolari della grafica)
- per il resto, a mio parere, è tutto perfetto, bella grafica, semplice e originale, leggero e azzeccato per il tipo di contenuto.
ciao
Il mio portale per le vacanze in Val di Fassa:
http://www.fassaturismo.com
Il mio sito personale:
http://www.mrcdesign.net
heiiii congratulazioni.bravo molto bravo.non ho cosa dire.però la rotellina non mi funziona quando voglio scrollare in giù,penso perché hai aggiunto la funzione scroll al tuo menu interro e si sovrappongono...però lascia stare,anche se è scomodo.tanto prova di centrarlo 1 pochino. per il resto va bene!
bravo.ciao![]()
![]()
![]()
Is 'aint over 'till is over"
Originariamente inviato da rlion74
ciao e grazie per i complimenti
per la freccia e' una semplice animazione all'interno di un label che carica all'interno informazioni da xml..
e' un solo label che si ripete e carica le varie informazioni da una cartella xml...e' molto semplice da fare e se cerchi in giro una marea di tutorial al riguardo
ciao 77Mina77
...![]()
![]()
...nn ho trovato nulla, forse sbagli oa scrivere cosa cercare..?!?!help me!