Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

qualche consiglio su iphone

sostanzialmente ho 3 domande:

1 - essendo basato su un sistema operativo per computer quando navigo rischio di beccarmi qualche virus? se succede che faccio? la connessione wifi è configurabile manualmente o solo dhcp come alcuni nokia?

2 - come posso acquistarlo senza essere vincolato a tim o vodafone?

3 - chi lo ha già cosa mi dice dell'usabilità? dopo poco tempo a forza di impronte il display non diventa brutto? si può proteggere o pulire?

grazie

Per quanto riguarda i virus puoi stare tranquillo perchè in giro non ce ne sono ancora.
    Per acquistarlo devi per forza prenderlo in un centro tim o vodafone anche senza contratto pagandolo 500€.
    Per le ditate vai tranquillo è molto raro che si graffi.
    Io però con questa cifra ti consiglierei di prendere in considerazione anche altri telefoni.

Chi ti ha detto che i Nokia vanno solo in DHCP?

Utente di HTML.it
    mi sembra di averlo letto in qualche articolo (mi pare fosse un Equalcosa) non possono essere configurati con un ip manuale e soprattutto solo in wpa1 e non 2...

potrebbe essere un'info sbagiata?

Il mio N85 lo configuro manualmente per la rete wifi di casa...

Originariamente inviato da Domenix
    Il mio N85 lo configuro manualmente per la rete wifi di casa...
    Si hai ragione lo fa anche l'N95 8gb.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    se vuoi comperare un telefono di fascia alta, non farti scrupoli: anche se devi spendere 100 o 150 euro in più prendi l'iphone.

l'unica cosa è vedere solo se vale la pena di spendere tanti soldi per un telefono di fascia alta...
    ma questi sono fatti tuoi..

1. non prende virus, è facile configurare qualsivoglia cosa.

2.lo acquisti al prezzo pieno.

3.usabilià molto migliore di tanti telefoni di fascia alta. le ditate non sono un problema finchè non osservi l'iphone controluce e cmq si possono comperare pellicole protettive.. che secondo me non servono
    e si: nella confezione c'è un panno per pulirlo.. ma credo vada bene un qualsiasi panno, di quelli per pulire vetri o monitor.. l'importante è ricordarsi di pulirlo quando è in stop o spento
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Secondo me invece spendendo qualcosa in meno conviene prendere il samnsung omnia che ha molte caratteristiche in più rispetto all'iphone a partire dalla fotocamera (5 megapixel).

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    dipende dalle esigenze personali cmq..

secondo me è meglio l'iphone dove puoi archiviare musica e foto da 'mostrare' in una maniera diversa che non un cellulare che fa le foto e che poi hai difficoltà a far vedere..

Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da Angioletto
    dipende dalle esigenze personali cmq..
    Si hai ragione.
    Se il telefono ti serve per vedere video, foto, sentire musica o giocare con giochi supportati dall'accellerometro ti conviene predere l'iphone. Se invece ti serve per lavorare, scattare foto, video, effettuare videochiamate, ecc. ti conviene orientarti verso qualche altro modello

Permessi di invio