Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Problemi classe ScrollBar con Firefox

Ciao a tutti...sto iniziando ad odiare seriamente Firefox...

Utilizzo AS3 e ho creato una scrollBar...
    se incorporo il testo non scrolla piu' e il testo non va a capo, cioè invce di esserci 15 righe da scrollare ce ne sono solo 4 (una per ogni paragrafo)...e quindi non scrolla piu' perchè non esce fuori il campo di testo multiriga.

FIREFOX MI STA DANDO ANCHE UN'ALTRO PROBLEMA...

dei siti fatti l'anno scorso...con IE funzionano sempre...ma con Firefox ci sono dei piuccoli problemi di animazione...o di programmazione AS3

posso mai stare dietro e modificare ogni anno i miei siti? (il problema qui è il campo di testo per email sender mi spedisce la email anche se non completo i campi obbligatori)
    come avete risolto?

grazie di tutto
    Tony

Utente bannato
    Hai provato Firefox3? La cosa della mail non dipende da Firefox.

Utente di HTML.it
    Si proprio con il 3 ho provato ma nulla...

il problema però vine quando importo (in AS3) un SWF esterno con la classe Loader.

allora l'SWF da solo lo scrollbar funziona, ma se utilizzato dal swf principale importandolo...mi perde le proprietà del testo (testo incorporato)...
    non so piu' come fare...
    grazie per l'aiuto

Utente bannato
    Prova a convertire il testo in un filmato.

Utente di HTML.it
    ci avevo pensato a questo...ma io importo da un testo esterno con tag HTML

se il testo lo converto in filmato dovrei rifare il testo da capo all'interno del flash e convertirlo in mc e importarlo all'interno del componente UIScrollBar...

sono riuscito comunque a risolvere il problema utilizzando sempre quel componente e importando il testo esterno...

non chiedetemi come...ma ho utilizzato un vecchio lavoro che ho visto che funzionava ancora online con Firefox3. L'ho modificato, anche se ho visto che i codici AS3 erano gli stessi di quelli che utilizzavo, probabilmente c'era un errore nel file salvato. Ora funge

Spesso mi capitano queste cose... Flash non risponde a quello che dovrebbe fare...Riavvio il pc e senza fare modifiche mi funziona...
    Boh misteri della fede...
    ciao e grazie ancora per l'aiuto...
    Tony

Permessi di invio