Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

problema con portafoto digitale

spero di esser nel posto giusto..
    ho acquistato un portafoto digitale toshiba, ma non riesce a connettersi al pc.
    sul manuale dice che supporta da w98 fino a vista ma con xp non riesce a connettersi, dal rivenditore invece con vista andava.
    dal momento che non ci sono driver da caricare ....
    nessuno sa darmi una dritta

grazie

Re: problema con portafoto digitale

Originariamente inviato da am-pila
    spero di esser nel posto giusto..
    ho acquistato un portafoto digitale toshiba, ma non riesce a connettersi al pc.
    sul manuale dice che supporta da w98 fino a vista ma con xp non riesce a connettersi, dal rivenditore invece con vista andava.
    dal momento che non ci sono driver da caricare ....
    nessuno sa darmi una dritta

grazie
    Non sarebbe proprio la sezione corretta, ma in effetti non saprei dove spostarti...

Domanda banale: hai verificato il corretto funzionamento delle USB del tuo PC?

Se si, hai provato a vedere in gestione disco se magari manca solo l'assegnazione della lettera? (se non sai come si fa: tasto destro su risorse del computer, gestione disco...)

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Utente di HTML.it
    si le porte usb son tutte funzionanti, almeno con le altre periferiche,
    e riconosce anche di fatto come lettera la periferica portafoto con tutte le sue unità volatili varie, ma non riesce a stabilire una connessione col pc con xp come s.o. anche se il manualetto dice che dovrebbe funzionare benissimo

ancora grazie

Originariamente inviato da am-pila
    si le porte usb son tutte funzionanti, almeno con le altre periferiche,
    e riconosce anche di fatto come lettera la periferica portafoto con tutte le sue unità volatili varie, ma non riesce a stabilire una connessione col pc con xp come s.o. anche se il manualetto dice che dovrebbe funzionare benissimo

ancora grazie
    Ma allora non capisco: in che senso non riesce a stabilire una connessione? Se gli assegna anche la lettera...
    Massime dal Rugby:

Utente di HTML.it
    è propio questo il bello , assegna una lettera per ogni memoria temporanea di massa che rileva nel momento in cui collego il cavo usb (nel dispositivo si possono infatti inserire diverse sd, micro sd ecc..) .
    A questo punto il monitor del dispositivo mi dice connessione in corso....ma in quale corso!??!Bo..non certo nel mio !!!
    comunque oggi l'assistenza toshiba mi ha detto che certamente non è compatibile con xp, (infatti con vista funziona benissimo) però cazzarola nel loro libretto c'è scritto addirittura che funziona anche con win98 ...è o non è una truffa!!!

grazie mille comunque e scusate lo sfogo... VVoVe:

Utente di HTML.it
    per esser più chiaro nel senso che dal pc al dispositivo non vi è nessuna comunicazione, e il programma del dispositivo che serve per caricare i file dal pc con xp non compare mai

Mai sentita una roba del genere!!! VVoVe:

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

Permessi di invio