innanzi tutto salve a tutti e grazie in anticipo per un qualsiasi eventuale aiuto
(sempre che sia la sezione giusta dove postare questo problema)
ho installato una flashcoms chat seguendo la guida che presentava (ho usato sia red5 che flash media server) con i settaggi rtmp su localhost funziona perfettamente tutto ma ovviamente gli altri utenti che visitano il sito caricano l'applicazione e poi rimangono bloccati in "connecting" ho cercato in giro su parecchi siti, ho visto la guida di flashmediaserver ma non ci salto fuori..
sulle impostazioni della chat devo inserire qualcosa come //RTMP nome del server ovvero
rtmp://151.51.XX.XXX/videochat/ ?
dove 151.51.xx.xxx e' il mio ip dinamico assegnato dal provider (piu' avanti mettero un servizio tipo NO-IP) e il nome della cartella che si trova in C:\Programmi\Adobe\Flash Media Server 3.5\applications\videochat
sulle impostazioni della Flash Media Administration Console in Server Address come devo mettere? ho provato 151.51.XX.XXX:1935 ma mi si blocca dopo diversi secondi di attesa
NB: ho windows XP SP3 - red5 v.7 - flash media server 3.5 (trial) - router con connessione wifi con diversi pc in casa potrebbe bloccarmi le porte?
altre curiosita' da niubbio: si puo' usare solo red5 o solo flash media server?(offrono lo stesso servizio?) xke' sul mio free web hosting red5 sembra non fare nulla

Rispondi quotando