Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it L'avatar di tony83

Aiuto con Telecom telfono +adsl e problemi linea (Consiglio gestore nuovo)

Ciao a tutti,

ho avuto problemi con la linea adls, che mentre navigavo all'improvviso non ha piu funzionato.
    Però la linea adsl risulta sempre funzionante con la luce accesa.
    UN'operato mi ha detto che il problema dipendeva dal fatto che mi avevano messo un protocollo sbagliato e mi aveva detto che cosi avrebbe funzionato.
    Vado a provare e non funziona.
    Vado a richiamare, mi richiama il tecnico dicendo che il problema non era il loro.
    Però continua a non funzionare, luce spia adsl sempre fissa e funzionante, ma non naviga.

Ho provato 3 volte con 3 pc diversi con il mio router e non funziona, ho riprovato sempre con 3 pc diversi e con il loro modem originale e niente..
    Quindi posso dire che non dipende da me, e loro continuano a dire che non dipende da loro.
    Sarò che cmq nella zona( Anguillara (RM) ) mia anche per esempio al mio vicino non funziona e gli hanno detto che non si poteva fare nulla.

Chiedo consiglio:
    Secondo voi quale è gestore telefonico che funziona meglio e non costi troppo ?
    Il telefono funziona bene, ma a questo punto pensavo di cambiare tutto.
    a me basterebbe una flat adsl 24 base + telefono a consumo

cosa mi suggerite ?
    Tony

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    io sto passando a www.eddi.it
    tra un mesetto ti dico com'è.. so che parecchi amici si trovano bene cmq..
    telecom, alice sono un vero scandalo.. li odio..
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Re: Aiuto con Telecom telfono +adsl e problemi linea (Consiglio gestore nuovo)

Originariamente inviato da tony83
    Ciao a tutti,

ho avuto problemi con la linea adls, che mentre navigavo all'improvviso non ha piu funzionato.
    Però la linea adsl risulta sempre funzionante con la luce accesa.
    UN'operato mi ha detto che il problema dipendeva dal fatto che mi avevano messo un protocollo sbagliato e mi aveva detto che cosi avrebbe funzionato.
    Vado a provare e non funziona.
    Vado a richiamare, mi richiama il tecnico dicendo che il problema non era il loro.
    Però continua a non funzionare, luce spia adsl sempre fissa e funzionante, ma non naviga.

Ho provato 3 volte con 3 pc diversi con il mio router e non funziona, ho riprovato sempre con 3 pc diversi e con il loro modem originale e niente..
    Quindi posso dire che non dipende da me, e loro continuano a dire che non dipende da loro.
    Sarò che cmq nella zona( Anguillara (RM) ) mia anche per esempio al mio vicino non funziona e gli hanno detto che non si poteva fare nulla.

Chiedo consiglio:
    Secondo voi quale è gestore telefonico che funziona meglio e non costi troppo ?
    Il telefono funziona bene, ma a questo punto pensavo di cambiare tutto.
    a me basterebbe una flat adsl 24 base + telefono a consumo

cosa mi suggerite ?
    Dipende se il MUX è saturo, e non c'è disponibilità di linee in ULL allora andresti come adesso se c'è un operatore ULL allora il MUX è differente e potresti cambiare con un operatore in ULL se l'operatore non dispone di MUX ULL sarebbe tanto quanto e resteresti come adesso. (Pero scusa fai uscire un tecnico che forse è solamente un problema della porta in centrale: VVoVe: ciauz:

Utente di HTML.it
    Ti consiglio Tiscali Voce 8 mega per l'ottimo rapporto qualità prezzo: ADSL in fast a 8 Mega in download e 512 kbps in upload e linea voce con la possibilità di chiamare gratis tutti i numeri di rete fissa dopo lo scatto alla risposta di 15 cent e chiamare completamente gratis gli altri clienti Tiscali. Con Tiscali hai gratis anche servizi telefonici aggiuntivi come la visualizzazione del numero del chiamante sul display del tuo telefono, segreteria telefonica, avviso di chiamata, chiamata in attesa, conferenza.
    Costa €29,90 al mese ma fino al 30 giugno il canone mensile è scontato a €10.
    Ho avuto Tiscali in passato e mi sono trovato benissimo soprattutto per l'adsl con una velocità media di 7,6mb, migliore della stessa Alice, senza limitazioni sul p2p e con un'ottima assistenza.

Controlla però bene di essere coperto dalla loro rete in ull altrimenti lascia stare.
    Per controllare se sei coperto inserisci il tuo numero quì e se ti appare scritto

"La tua linea non è ancora raggiunta dalla rete Tiscali, per cui al momento non è possibile attivare la promozione richiesta. In alternativa ti proponiamo l'offerta Adsl 7 Mega."

vuol dire che non lo sei.
    Se invece ti appare scritto:

"Complimenti! Il tuo numero è raggiunto dalla Rete Tiscali."

vuol dire che lo sei

Originariamente inviato da spalshpc
    Ti consiglio Tiscali Voce 8 mega per l'ottimo rapporto qualità prezzo: ADSL in fast a 8 Mega in download e 512 kbps in upload e linea voce con la possibilità di chiamare gratis tutti i numeri di rete fissa dopo lo scatto alla risposta di 15 cent e chiamare completamente gratis gli altri clienti Tiscali. Con Tiscali hai gratis anche servizi telefonici aggiuntivi come la visualizzazione del numero del chiamante sul display del tuo telefono, segreteria telefonica, avviso di chiamata, chiamata in attesa, conferenza.
    Costa €29,90 al mese ma fino al 30 giugno il canone mensile è scontato a €10.
    Ho avuto Tiscali in passato e mi sono trovato benissimo soprattutto per l'adsl con una velocità media di 7,6mb, migliore della stessa Alice, senza limitazioni sul p2p e con un'ottima assistenza.

Controlla però bene di essere coperto dalla loro rete in ull altrimenti lascia stare.
    Per controllare se sei coperto inserisci il tuo numero quì e se ti appare scritto

"La tua linea non è ancora raggiunta dalla rete Tiscali, per cui al momento non è possibile attivare la promozione richiesta. In alternativa ti proponiamo l'offerta Adsl 7 Mega."

vuol dire che non lo sei.
    Se invece ti appare scritto:

"Complimenti! Il tuo numero è raggiunto dalla Rete Tiscali."

vuol dire che lo sei
    Ho fatto infostrada..
    Ho sbagliato ?
    ma risolveranno il problema secondo voi ?
    loro non sanno nulla dei miei problemi con telecom anche perchè l'ho attivata attraverso internet da officio
    Tony

Re: Re: Aiuto con Telecom telfono +adsl e problemi linea (Consiglio gestore nuovo)

Originariamente inviato da alberto6017
    Dipende se il MUX è saturo, e non c'è disponibilità di linee in ULL allora andresti come adesso se c'è un operatore ULL allora il MUX è differente e potresti cambiare con un operatore in ULL se l'operatore non dispone di MUX ULL sarebbe tanto quanto e resteresti come adesso. (Pero scusa fai uscire un tecnico che forse è solamente un problema della porta in centrale: VVoVe: ciauz:
    il tecnico l'ho chiaamt 2 volte e non mi hanno risolto nulla.
    Tony

ma secondo voi, infostrada come servizio è buono ?

PS. in particolare da me che è coperta solo telecom
    Tony

Secondo voi è mejo tiscali o infostrada come servizio lasciando perdere i costi che sono quasi uguali ?
    Tony

Utente di HTML.it
    Tiscali perchè non fa tagli strategici sulla portante adsl

Originariamente inviato da spalshpc
    Tiscali perchè non fa tagli strategici sulla portante adsl
    in che senso ?
    Tony

Permessi di invio