Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: asp nuke o wordpress?

asp nuke o wordpress?

Avrei bisogno di un consiglio, non sono molto esperta di CMS, in genere non li scelgo io ^^.
    Degli amici mi hanno chiesto di effettuare un restyling di un sito, impostato con aspnuke.
    Personalmente sarei più interessata ad usare wordpress.
    A livello di qualità, prestazioni e possibilità che differenze ci sono?
    Quale dei due mi consigliereste?

sono due strumenti molto differenti

è possibile realizzare siti con wordpress, personalmente lo preferisco a sistemi come typolight, joomla o altri, però ci vuole conoscere bene il php, oltre all'html/css per scrivere i template (ma questi ultimi due sono necessari indipententemente dal sistema usato ovviamente)
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

conoscere bene il php, oltre all'html/css per scrivere i template
    il php non lo conosco bene, html e css perfettamente.

Il sito è attualmente in asp nuke, che non conosco minimammente e il templates è tremendo (tremendi sono anche i templates alternativi, in tabelle con le zone prestabilite).
    Dovendo riprogettare il sito e dovendo capire come funziona asp nuke, mi chiedevo se asp nuke ne valesse la pena o a questo punto cambiare con qualcosa di più performante, quindi ho chiesto consiglio a voi esperti.

beh sicuramente se hai possibilità di cambiare ti consiglio di farlo e di orientarti verso qualcosa come Joomla, Typolight, Drupal e simili.

I CMS sviluppati in ASP.NET Open Source non sono ancora maturi quanto prodotti come Joomla, Drupal e simili, anche se comunque renderanno molto meglio quando saranno più maturi (anche solo per le performance )
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

ti consiglio caldamente joomla!

dalla versione 1.5 è tutta un'altra cosa sviluppare i templates.
    L'importante è consocere perfettamente CSS e (x)html, quindi parti bene

Ciao

Permessi di invio