ciao..molti utenti principainti come me vedo che hanno questo problema e io oramai ho le ortiche nella panza da quanto m ha stressato sta cosa quindi se potete aiutarmi grazie anticipatamente
allora inserire un clip filmato con dreamweaver e' semplicissimo ce l'apposito pulsante oppure basta trascinare il clip.
il mio problema: pubblico e genero i file flash con appunto flash(uso la versione 8) li metto nella cartella della creazione del sito dream weaver..vado a prendermi il file color grigio...lo inserisco..provo anteprima tutto ok...la pagina dentro la cartella ok...pubblico sul server la pagina...e a sito pubblico su server mi rimane l' animazione color bianco senza nessun segno di vita..la mia animazione e' semplicissima..delle semplici foto che scorrono con script alfa e una scritta finale accompagna il termire dell'animazione...
riepilogo: tutto ok su locale..pubblico e rimane binca l'animazione...
se con parole molto molto semplici mi sapete dare una teoria a riguardo.beh davvero grazie...parto con il chiedervi se devo inserire qualche altro scrip e se si dove esattamente..
flash genere 3 file quello con il logo rosso , il grigio, e la pagina html..come devono essere inseriti all'interno della cartella dream weaver??
grazie ciao

Rispondi quotando