ciao!
sto usando thickbox. La mia pagina è suddivisa in 3 frame e uso thickbox in quello di destra. Però thickbox mi viene aperta solo qui (parte destra) e non viene centrata su tutta la pagina.
help!!!
ciao!
sto usando thickbox. La mia pagina è suddivisa in 3 frame e uso thickbox in quello di destra. Però thickbox mi viene aperta solo qui (parte destra) e non viene centrata su tutta la pagina.
help!!!
thickbox lavora sulla pagina dove è applicato, è ovvio che se la pagina occupa una porzione dello schermo l'effetto si avra solo su quella porzione, per ovviare a questa cosa bisogna fare aprire la pagiena che contiene thickbox in una nuova finestra o schedaOriginariamente inviato da ojalà
ciao!
help!!!
mi sono letta http://webdesign.html.it/guide/lezio...finire-i-link/
e ho usato target='_blank' ma pare venga ignorato..
il mio link è questo:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali
La classe Thickbox e lo script JS che richiama la funzione thickbox impediscono di fatto l'uso di _blank.Originariamente inviato da ojalà
mi sono letta http://webdesign.html.it/guide/lezio...finire-i-link/
e ho usato target='_blank' ma pare venga ignorato..
il mio link è questo:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali
Bisogna che tu apra la nuova finestra un passo prima, cioè, dal tuo link nel frame richiami la pagina del thickbox von _blank e di lì procedi con il tuo link che hai postato sopra senza _blank
Ok che è di 5 anni fa ma le risposte di certi troll incompetenti sarebbero da inibire
Originariamente inviato da Trevius
Ok che è di 5 anni fa ma le risposte di certi troll incompetenti sarebbero da inibire
Trevius, la moderazione lasciala fare ai moderatori, ok?![]()
inoltre, riesumare post defunti, non è consentito sul questo forum;
oltre al fatto di farlo solo per fare polemica
chiudo