Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Flash web template

Utente di HTML.it

Flash web template

Ciao a tutti, vi scrivo perchè ho un piccolo problema che però non riesco a risolvere.
    Ho acquistato un template flash e lo devo personalizzare. Il sito dove l'ho comprato mi ha dato tutte le sorgenti .fla, i file psd e i font. Il mio problemaè che devo modificare una scritta che negli oggetti risulta essere un'immagine. Allora ho preso il mio file psd, l'ho modificata li, ma quando la esporto per il web da photoshop, e la importo in flash, lo sfondo dell'immagine non permette all'effetto originale della scritta di funzionare...
    come posso fare per esportare la scritta/immagine modificata in modo che si comporto come l'riginale in flash?
    spero di essermi spiegato...aiuto please.

beh cosi è un pò difficile capire ad aiutarti nn potendo vedere il file ma cmq se ti serve una img con sfondo trasparente ti basta slavarla come png e poi la importi in flash....

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    hai ragione, così non è semplice. Comunque questi sono i passaggi che ho fatto:

Aperto il PSD,
    Con la taglierina (dopo aver modificato il testo) ho creato il riquadro,
    Ho salvato per il web in formato png
    Ho importato in flash,

Risultato, l'effetto non è più quello originale...

premetto che il file psd è tutto a livelli già divisi, se mi può essere di aiuto magari voi sapere come fare... perchè io ho provato a tenere solo il layer della scrittura ma quando lo importo in flash senza sfondo, non mi risulta lo stesso effetto...

Comuque se ti serve qualche file del template, te lo posso girare senza problemi...

beh al limite mettilo da qualche parte e in pvt mi giri il link appena ho un attimo lo vedo..
    tanto dovrebbe bastare sostituire l'istanza.....
    magari dimmi ..sempre in pvt cosa si deve cambiare ovviamente

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    ok detto, fatto... ti ho mandato un PM. Grazie ancora in anticipo.

Permessi di invio