Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problemi Manli GeForce 6200A

ciao a tutti!!

tempo fa ho aquistato una scheda video un po scarsa che e la MANLI GeForce 6200A 256mb DDR2 AGP e non sono mai riuscito a installarla perche appena finisce l'installazione del hardware lo schermo si spegne e viene scritto modalità non supportata!!!

quando avvio windows con la NV GF6200a la rissoluzione e 640x400 a 4bit..

poi mi appare questa finestra dicendo che la VGA non ha supportato il testing del windows logo!!
    che faccio?

PS: sulla scheda video ce scritto GF6200A 256mb DDR2 AGP..
    la sigla DDR2 cosa vuol dire?? non e che funziona soltanto con la ram ddr2??

ultima cosa:
    come mai cpu-z non mi rileva AGP port??

il fatto e che non riesco a capire se la scheda e compatibile!!

questo e il mio PC:

Processore P4- 2.4 GHz
    Ram DDR 1GB
    Hard disk 200 GB
    Scheda grafica integrata INTEL 82865g graphics controller 100MB
    Sistema operativo Windows XP
    scheda marde ASROCK P4i65g
    se vi servono altre informazioni sono pronto a darvele!!
    grazie mille!!

ho aggiornato scheda madre bios e driver NV ma niente!!

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Per il test di Windows fai Continua, i driver se usciti dalla scheda video dovrebbero essere sicuri . Se hai ancora problemi prova anche questi driver (originali Nvidia, per Windows XP).
    Fabio

ma quello oramai non e un problema!!! sono arrivato a sapere che AGP port controller non e presente!!
    questo e il mio PC

La foto di un altro PC e ha AGP controller

per cio la porta agp non e installata!! ho provato con tutti i driver del chipster ma non funziona

Originariamente inviato da dimitry89
    ma quello oramai non e un problema!!! sono arrivato a sapere che AGP port controller non e presente!!
    questo e il mio PC
    http://img27.imageshack.us/img27/8828/19090640.jpg

La foto di un altro PC e ha AGP controller

http://img514.imageshack.us/img514/3...0618412004.jpg

per cio la porta agp non e installata!! ho provato con tutti i driver del chipster ma non funziona
    dopo una breve ricerca su san google ti dico che la tua scheda ha il connettore agp

dove hai inserito la scheda? il connettore era il primo vicino alla cpu, di color marrone e con un fermo in plastica?
    che io sappia se metti una scheda agp in uno slot pci non funziona

prima di installare la scheda nuova imposta il monitor ad una risoluzione bassa (800x600@60hz) e prova ad installare la scheda in modalità provvisoria usando i driver nvidia della serie 80.xx
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

mi hai preso per un novizio???!!

certo la mai scheda ha AGP port X8 ma il problema che questo conettore non viene riconosciuto dal sistema e non e neanche installato si come non e presente il suo controller tre le gestioni periferiche!! ho provato reinstallare tentissime volte driver di scheda madre ma non funziona!!!..per assicurarmi di piu ho fatto il test con SANDRA e CPU-Z e neanche questi due software rillevano AGP PORT!!!....

HA HA certo che ho inserito la scheda nel AGP conettore!! ha ha nel PCI x1 sono diversi da AGP port!!!!..

Originariamente inviato da soichiro
    prima di installare la scheda nuova imposta il monitor ad una risoluzione bassa (800x600@60hz) e prova ad installare la scheda in modalità provvisoria usando i driver nvidia della serie 80.xx
    questo passaggio ho gia fatto!! ma niente!! nella safe mod il PC usa VSO come gestore di grafica per cio quando installo NV geforce va tutto liscio!! ma quando accedo con un utente normale lo schermo mi si spegne!!!

sul novizio qui dentro non si sa mai con chi si ha a che fare
    allora controlla che la porta agp non sia disabilitata dal bios
    sempre nel bios controlla la priorità delle schede video
    e poi verifichi se everest rilevi la porta agp
    potresti provare con un altra scheda video (potrebbe essere la scheda video ko) o provare la 6200 su un altro pc?
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Permessi di invio