Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Pagina index "problema"

Un saluto a tutti, ho una domanda da farvi, nella mia più completa inesperienza.

Un amico mi ha installato un programma su un PC e per farlo funzionare devo collegarmi con http://localhost:8080.

Il programma funziona correttamente, ma è pieno di immagini che pian piano ho rimodificato con photoshop trovandole facendo pulsante destro e vedendo la cartella di origine.

Ora la mia domanda è questa sperando in un vostro aiuto, devo modificare in questa pagina del testo, ma non riesco a trovare la pagine principale col codice html.

Facendo pulsante destro all'interno della finestra posso vedere il codice ma non riesco a capire quale è il file html da poter modificare.

Spero di aver specificato quale è il mio problema, e spero che qualcuno mi riesca a dare una mano.

Grazie.

Utente bannato

Re: Pagina index "problema"

Originariamente inviato da Anamur
    Un saluto a tutti, ho una domanda da farvi, nella mia più completa inesperienza.

Un amico mi ha installato un programma su un PC e per farlo funzionare devo collegarmi con http://localhost:8080.

Il programma funziona correttamente, ma è pieno di immagini che pian piano ho rimodificato con photoshop trovandole facendo pulsante destro e vedendo la cartella di origine.

Ora la mia domanda è questa sperando in un vostro aiuto, devo modificare in questa pagina del testo, ma non riesco a trovare la pagine principale col codice html.

Facendo pulsante destro all'interno della finestra posso vedere il codice ma non riesco a capire quale è il file html da poter modificare.

Spero di aver specificato quale è il mio problema, e spero che qualcuno mi riesca a dare una mano.

Grazie.
    Nella cartella dove è installato il programma cerca tutti i file con estenzione .htm o .htm l li apri con blocco note e vedi quale è da modificare quando l'hai trovato lo modifichi e lo salvi con lo stesso nome ed estensione, potrebbe anche essere che il file da modificare abbia estensione, .php

Utente di HTML.it

info

Ti ringrazio...

era una prova che stavo facendo, ma non riesco a trovare nulla sia in html o php, e non sapendo neanche in quele delle tante directory trovare questo file sto diventando pazzo.

Non esiste un modo per vedere quella pagina quali file interroga?

ho visto i file anche con nome index, ma non esiste nessuno che assomigli a quella presentata con la funzione " sorgente pagina".

Spero in un altro consiglio.

Utente bannato
    Se tu conosci con precisione un pezzo di testo da sostituire (due o tre parole consecutive) e usi windows, vai in start>cerca>tutti i file e cartelle>una parola o una frase selezioni il disco es: c:\ e avvi la ricerca con il testo immesso e vedrai che ti trova il documento da modificare
    Immagini allegate Immagini allegate
    • Tipo di file: jpg 1.jpg‎ (14.4 KB, 26 visualizzazioni)

Utente di HTML.it
    Grazie

Il file principale l'ho trovato è index.php,

ma aprendolo trovo solo dei collegamenti a dei nomi assegnati in quache altro file php "uso lista di nomi" forse per identificare e verificare se prendere la lista in inglese o in italiano.

Ma dove e come posso capire quale file lui va ad interrogare e quindi a prendere le info?

Ho provato con la ricerca per testo all'interno dei file, ma niente...

Vi prego un aiuto.

Utente bannato
    Originariamente inviato da Anamur
    Grazie

Il file principale l'ho trovato è index.php,

ma aprendolo trovo solo dei collegamenti a dei nomi assegnati in quache altro file php "uso lista di nomi" forse per identificare e verificare se prendere la lista in inglese o in italiano.

Ma dove e come posso capire quale file lui va ad interrogare e quindi a prendere le info?

Ho provato con la ricerca per testo all'interno dei file, ma niente...

Vi prego un aiuto.
    Tu poi pregare fin che vuoi ma senza essere li per vedere la situazione non è una cosa facile dirti cosa fare e dove cercare!

Devi seguire i collegamenti fin che non trovi la pagina da modificare

Utente di HTML.it
    Ciao, capisco che non è una cosa semplice

Ma non conoscendo bene come funziona il linguaggio php cerco di apprendere grossolanamente tutte le informazioni chiedendo e cercando aiuto.

All'interno del file index.php non trovo nessuna voce che mi indica quele file va ad interrogare, ma questa pagina ha come link il seguente:

http://localhost:8080/index.php?acti...n&module=Users

Forse può aiutarmi questo?

Anche se ho notato che ci sono diversi file in php con il seguente nome: it_it.lang.php, ho preso spunto da questa descrizione nel file index.php cioè: /** Function to set, character set in the header, as given in include/language/*_lang.php
    */

Ma di questi file it_it.lang.php ce ne sono molti in diverse directory del programma.

Permessi di invio