Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Dimensioni di un object swf

Ciao a tutti, se inserisco un object (file .swf) in una pagina HTML e non specifico le dimensioni mi appare un filmato flash con dimensioni di default (un quadrato).

Esiste un modo per per far si che non specificando le dimensioni il filmato venga visualizzato nelle sue dimensioni originali, come succede per le immagini?

Perchè non vuoi mettere le dimensioni del filmato ?

Perchè richiamo un file ospitato su un altro sito, e mentre il nome del file è sempre quello, le dimensioni potrebbero cambiare

Metti altezza e larghezza al 100%

non credo che funzioni, poichè il flash in questo modo si adatta alle dimensioni del container, non a quelle originali.....

ho provato anche con il parametro "no scale" ma non ottengo il risultato sperato.

Forse mi devo prendere le dimensioni in JS....fattibile?

Originariamente inviato da Fello
    non credo che funzioni, poichè il flash in questo modo si adatta alle dimensioni del container, non a quelle originali.....

ho provato anche con il parametro "no scale" ma non ottengo il risultato sperato.

Forse mi devo prendere le dimensioni in JS....fattibile?
    Intanto dentro ad un contenitore lo dovrai mettere no ?

Ti fa il tuo contenitore delle dimensioni che vuoi, utilizzi swfobject per gestire il flash e gli metti le dimensioni al 100% .

Il tuo filmato si ridimensionerà al 100% delle sue dimensioni massime non delle dimensioni del contenitore.

Se il firmato è stretto in verticale a 150 px e alto 600 px e se il div che lo contiene è 1000px x 500px, l'swf sarà sempre al massimo 150 x 600.

Utente bannato
    A me la dimensione verticale in percentuale di object non ha mai funzionato

Permessi di invio