Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Caricare swf esterni in una determinata scena

Salve a tutti, ho cercato nel forum ma non trovo niente che fa al caso mio.

Ho un main movie composto da 6 diverse scene (1° scena loading e 5 di contenuti vari )

una di queste è una galleria immagini con delle thumbnails.

ogni thumbnail dovrebbe caricare un determinato swf.

Ho fatto un filmato vuoto e l'ho messo nello stage con le dimensioni esatte degli swf esterni che si dovrebbero caricare ma non mi funziona.

ritorno alla home ( 1° scena )

questo il codice sulla thumbnail :

on (press) {
    loadMovie("flash/1.swf", "main02");
    }

brancolo nel buio.

help

grazie

grazie maggico forum

siete fantastici

2000 volte meglio i forum inglesi

povera italia

adios

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Sei poco paziente e sicuramente questo atteggiamento non ti porterà ad avere risposte più in fretta, semmai il contrario. Abbi pazienza e forse (forse è d'obbligo dopo quello che hai scritto) qualcuno ti risponderà.

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Mai un adios fu più gradito.

Da un povero forumista italiano: perché ridursi all'ottone se hai l'oro anglofono? Ti avrebbero risposto in 1 secondo ma forse non lo hanno fatto e sei venuto qui. :rollo:

Ah... per la cronaca: le azioni da te postate, a me funzionano per-fet-ta-men-te. Che ne sai... io il contenitore l'ho instanziato...
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm

Re: Caricare swf esterni in una determinata scena

Salve a tutti
    Ciao.
    Ho un main movie composto da 6 diverse scene (1° scena loading e 5 di contenuti vari )
    Un primo consiglio che posso darti è quello di non utilizzare le scene perchè danno parecchi problemi.

una di queste è una galleria immagini con delle thumbnails.

ogni thumbnail dovrebbe caricare un determinato swf.

Ho fatto un filmato vuoto e l'ho messo nello stage con le dimensioni esatte degli swf esterni che si dovrebbero caricare ma non mi funziona.

ritorno alla home ( 1° scena )

questo il codice sulla thumbnail :

on (press) {
    loadMovie("flash/1.swf", "main02");
    }

brancolo nel buio.

help
    Non ho capito la tua richiesta. Ciò che hai descritto mi sembra poco dettagliato e abbastanza confuso.:master:
    Non ho capito in che modo ritorni alla 1° scena. Probabilmente il passaggio tra una scena e l'altra provoca la perdita delle thumbs o di quello che c'era caricato dentro.
    Non ho capito in che modo e a che ti serve dare delle dimensioni ad un filmato vuoto (o cosa intendi precisamente per "filmato vuoto").
    Non ho ben capito perchè utilizzi un evento "press" sulla thumbnail (e se questa sia un'istanza di un pulsante o di un clip filmato).

Probabilmente il loadMovie scritto in quel modo non ti funziona se hai associato quello script ad un'istanza di clip filmato.
    Prova così:
    codice:
    _root.main02.loadMovie("ext.swf");
    grazie
    Figurati.

adios
    Addio e buona fortuna.

PS: disse il saggio.. la fretta è cattiva consigliera, "meglio andar pian" ed essere un poco più pazienti.
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Evitiamo le polemiche, non c'è bisogno di dare alla questione più importanza di quanta ne merita, restiamo in topic al massimo rispondendo alla domanda, come ha fatto killerworm

Permessi di invio