vorrei sapere se è possibile anche pagando, se su google quando uno cerca la "parola", il mio sito venga classificato nei primi posti. ce qualche modo?
Grazie
vorrei sapere se è possibile anche pagando, se su google quando uno cerca la "parola", il mio sito venga classificato nei primi posti. ce qualche modo?
Grazie
Reddy
Devi affidarti ad un SEO (o ad un'agenzia) e farti progettare ed implementare una campagna di ottimizzazione. Non aspettarti che costi poco, sopratutto se vuoi far scalare la SERP ad un sito su una singola parola.
anche piu parole, comunque non ce proprio modo (free) magari con le keyword?![]()
Reddy
Dalle domande che fai è piuttosto evidente che non mastichi molto l'argomento.
Pensare di poter ottenere gratuitamente ciò a cui un professionista dedica ore ed ore di lavoro, è un po' ingenuo da parte tua.
Certo, un SEO può raggiungere dei buoni risultati e gratis (es. se lavora per se), ma visto che tu non sei un SEO, ti devi affidare ad un professionista, ed in quanto tale, lo devi pagare.
In alternativa, puoi iniziare a studiare una delle tante guide sul posizionamento che si trovano in rete, acquistare un paio di libri, fare degli esperimenti e si sa mai, tra qualche mese potresti anche riuscire nel tuo intento. Sta poi a te capire se questo vuol dire (free) oppure no.
Tutto è proporzionale alla competitività delle parole chiave: se vuoi uscire col tuo soprannome può darsi che studiando un po' tu riesca ad ottenere dei risultati anche da solo... viceversa se vuoi essere visibile per la chiave 'prestiti' temo che il prestito dovrai chiederlo prima tu...![]()
capito, mi studio un po la cosa, grazi mille per le risposte![]()
Reddy
Pagando esiste anche adwords... detto in parole semplici, la colonna destra con scritto in alto "risultati sponsorizzati"... ma anche li se non t'affidi a un professionista, rischi di buttarci tanti soldi per poche visite.
UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".