Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Mi aiutate a capire

Mi aiutate a capire

Buonasera a tutti sono nuovo di questo forum,però credo che qui possa trovare le risposte ai miei dubbi.
    Dunque a breve mi trasferirò in un altra abitazione,e volevo mettere li la linea adsl.
    In questa casa so che in passato c'era gia infostrada,che mi è stato detto ora non sia piu attivo,percui c'è il doppino telefonico,ma non c'è linea.
    Girando fra i vari siti,vedo che le offerte adsl flat siano tutte intorno ai 20 euri circa al mese.
    Ma quello che non capisco è,posso avere dentro casa solo la linea adsl,o devo avere anche un abbonamento voce???
    Perchè delle chiavette non mi fido molto e non mi danno alla stessa cifra,le stesse ore.
    Grazie e aspetto consigli.

Guest

Re: Mi aiutate a capire

Originariamente inviato da sunshark
    Buonasera a tutti sono nuovo di questo forum,però credo che qui possa trovare le risposte ai miei dubbi.
    Dunque a breve mi trasferirò in un altra abitazione,e volevo mettere li la linea adsl.
    In questa casa so che in passato c'era gia infostrada,che mi è stato detto ora non sia piu attivo,percui c'è il doppino telefonico,ma non c'è linea.
    Girando fra i vari siti,vedo che le offerte adsl flat siano tutte intorno ai 20 euri circa al mese.
    Ma quello che non capisco è,posso avere dentro casa solo la linea adsl,o devo avere anche un abbonamento voce???
    Perchè delle chiavette non mi fido molto e non mi danno alla stessa cifra,le stesse ore.
    Grazie e aspetto consigli.
    Sulla linea che hai in casa puoi attivare la linea adsl senza avere l abbonamento voce semplicemente scegliendo gli operatori che offrono solo connettività dati , ce ne sono tanti di questi ISP

Utente di HTML.it
    Ti consiglio Tiscali Voce 8 Mega : ADSL a 8 Mega in download e 512 kbps in upload e linea voce tradizionale con la possibilità di chiamare gratis tutti i numeri di rete fissa dopo lo scatto alla risposta di 15 cent e chiamare completamente gratis gli altri clienti Tiscali. Con Tiscali hai gratis anche servizi telefonici aggiuntivi come la visualizzazione del numero del chiamante sul display del tuo telefono, segreteria telefonica, avviso di chiamata, chiamata in attesa, conferenza.
    Costa €29,90 al mese senza dover pagare il canone Telecom ma fino al 30 giugno il canone mensile è scontato a €10.

E' possibile attivare anche solo l'adsl 8 mega flat senza linea voce a €28,95 al mese ma visto che la differenza è minima ti consiglio l'offerta con anche la linea voce a €29,90

Controlla bene di essere coperto direttamente dalla loro rete altimenti lascia stare.
    Io in passato ho avuto Tiscali in ull e mi sono trovato benissimo sia con l'adsl con velocità media sui 7,6 mega, migliore della stessa Alice, che con la voce , con una qualità audio ottima e un'ottima assistenza.
    L'attivazione di una nuova linea con Tiscali costa €50 a differenza dei €96 di Telecom

Se non fa un'uso intenso di internet c'è anche Tiscali mini : adsl flat 512kbps in download e 256kbps in upload a €19 al mese senza canone Telecom o €10 al mese con canone Telecom

Il mio è un discorso di 2 tipi.
    Primo ho pochi numeri fissi da chiamare,percui non mi serve il telefono a casa e poi anche di risparmio.Speravo che con 20 euro e basta potessi avere un adsl flat.Non so se fidarmi dei vari chipnet e similari...preferirei un infostrada o tiscali.

Utente di HTML.it
    Costa €19 l'adsl flat 512/256 solo dati di Tiscali, nessun altro operatore offre l'adsl solo dati a circa €20

Ah quindi mi confermi che cmq non posso prendermi solo adsl e basta...
    Me diciamo che 512 non sono molti,ma tanto gli 8 non li raggiungo mai cmq...se facio file sharing in media andrò con magari 4-5 file contemporaneamente a 40-50 kbs di media percui....

Utente di HTML.it
    Con Tiscali si sia per l'adsl 8 mega che per quella 512/256 ma devi essere coperto direttamente dalla loro rete.

Le offerte solo adsl degli altri operatori coma Cheatpnet, Aruba, NGI costano sui 30€ al mese

Aruba ad esempio vende l'adsl solo dati a €18,96 + 12(costo linea solo dati)

Se ci fosse una pennetta a 20 euro flat....la prenderei subito...ma non ci sono...

Utente di HTML.it
    Purtropo non c'è.
    Controlla prima se sei coperto dalla rete di Tiscali e se non lo sei orientati verso qualche altro offerta.
    Inserisci il numero di un tuo vicino quì così controlli se sei coperto da Tiscali.

Se ti proprone la 7 mega vuol dire che non hai copertura diretta

Grazie,si me lo dovrò far dare,li non conosco nessuno.

Permessi di invio