Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

suggerimento realizzazione portale/blog

Buongiorno a tutti,
    giusto ieri ho postato una domanda su una guida per wordpress, poi mi è venuto in mente che forse non è lo strumento giusto.
    Devo realizzare un sito per un amico, fà il giornalista e l'attore, e ha bisogno di aggiornarlo con le date dei vari spettacoli, iserire articoli che poi devono rimanere in una sorta di database e lo vorrebbe anche un pò interattivo, cioè con una sezione per una sorta di forum, che però gli ho sconsigliato, perché avrebbe dovuto fare da moderatore, il che complicava un pò il lavoro - tenete presente che non ne capisce un'acca di computer - allora ho pensato ad una sezione tipo "lasciate un commento" o qualcosa del genere, comunque con una sorta di "potere di veto" da parte sua per decidere se far passare il commento o no.
    Questo è ciò che devo relizzare ed avevo pensato inizialmente a joomla, mi sembra un pò complesso per lui però, mi serve qualcosa di un pò più snello, allora ho cercato ed ho scoperto wordpress, che però non conosco per niente ancora.
    Avete altri suggerimenti? tenete presente che come dicevo lui deve essere in grado di aggiornare il suo sito nella maniera più facile possibile, dite che wordpress è adatto?

grazie a tutti :master:

Direi che Wordpress è più che adatto.

Per i commenti basta settarli in modo che vengano pubblicati previa moderazione. Un forum è decisamente sconsigliato, almeno fino a quando non si crea una community fidelizzata (a cui puoi eventualmente delegare la moderazione).

Permessi di invio