Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

onload crea conflitto tra script

Ciao a tutti... io ho questo problema... nella stessa pagina ho un menu tab in javascript e un guestbook in ajax. Quest'ultimo per funzionare devo passare questo codice nel body
    "ajaxFunction('myspan','include/guestbook.php');preloadimg()" ma crea conflitto con il tab e il menu smette di funzionare... al contrario se elimino il codice onload naturalmente non andrà il guestbook... come posso fare per accontentare entrambi gli script?
    grazie

mmm bisognerebbe vedere se i due script hanno qualche incompatibilità, usi qualche libreria per AJAX?
    I DON'T Double Click!

no ho un un paio di file in esterno...

allora, devi vedere se i due script hanno qualche tipo di incompatibilità, ma quello lo devi fare a mano leggendo il codice.
    I DON'T Double Click!

si ma come capisco l'incompatibilità? non è che avendo un onload per uno script spegne l'altro?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao, metti la pagina online cosi ha un idea migliore e si riscontra l'errore.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

ma la pagina è online... comunque non capirei...

e postare l'url in modo che noi la si possa guardare e farti una valutazione?
    I DON'T Double Click!

Permessi di invio