Salve a tutti,
sono un programmatore, designer e traduttore professionista. Lavoro con partita IVA, solo su progetti seri e concreti. Offro massima trasparenza, serietà e rispetto degli accordi pattuiti.
Sviluppo siti e applicativi Web di tutti i tipi, dal semplice sito vetrina alla soluzione e-commerce.
Mi posso occupare dell'intero processo: dalle fasi iniziali di analisi e pianificazione, al design, alla programmazione vera e propria. Sono comunque disponibile a collaborare a progetti complessi facendomi carico di singole fasi di lavorazione.
Ho competenze in html, css, javascript, php e ruby. Ho esperienza nella programmazione Ruby on Rails e nella personalizzazione avanzata di Wordpress. Per Wordpress ho anche sviluppato un paio di plugin che godono di una certa popolarità.
Programmo anche su iPhone, per il quale sto realizzando un applicativo business.
Coerenza, usabilità e chiarezza: queste le mie linee guida nel design e nello sviluppo. Siti eleganti che però non sacrificano la praticità e la comunicazione all’aspetto decorativo. Massimo rispetto degli standard e dell'usabilità, e attenzione al posizionamento sui motori di ricerca.
Ho un'ottima conoscenza della lingua inglese e del mondo anglofono, acquisita durante un periodo di residenza in Irlanda, e certificata da un dottorato in Anglistica. Oltre che allo sviluppo, mi dedico alla traduzione tecnica e alla localizzazione. Posso localizzare il vostro sito in inglese, implementando i anche i motori di localizzazione che rendono il sito multilingue. Se avete bisogno di traduzioni in altre lingue, posso occuparmi della parte tecnica e usufruire dell'aiuto dei traduttori qualificati delle agenzie con le quali collaboro.
Sono disponibile per lavori singoli e per collaborazioni continuative. Abito a Verona e lavoro a distanza, ma sono certamente disponibile a incontrare i committenti se necessario. Nel caso di collaborazioni continuative, sono disponibile a incontri periodici.
Per ulteriori informazioni consultate il il mio sito Web:
http://davidebenini.it/home-page/web-design/
Contattatemi tramite messaggio privato o con la mail indicata sul mio sito.
Cordialmente,
Davide

Rispondi quotando