Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Consiglio su Antivirus con antispyware e antlmalware e anti adware FREE od OPENSOURCE

Ciao, mi sapreste indicare un programma antivirus assolutamente gratis (100% free, no trial o shareware) od opensource con le seguenti caratteristiche:

- leggero
    - con Active Guard (controllo immediato e sempre attivo)
    - efficace contro i virus, antispyware, antimalware, anti ad-aware e anti"monnezza"varia

adesso uso Avira free edition ma non ha l'antispyware....

Grazie

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Antivirus Opensource purtroppo non sono all'altezza di quelli commerciali.

Tra quelli gratuiti per uso privato, Avira Antivir è sicuramente uno dei migliori...

La mia opinione? Ritengo che meno di 30 euro l'anno per avere un prodotto all'avaguanguardia non siano soldi buttati via...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Ciò che dice il moderatore Habanero è esatto comunque se vuoi stare sul gratuito allora puoi usare AVG FREE (http://download.html.it/software/ved...-free-edition/) mentre per gli antispyware puoi usare Spybot Search & Destroy (http://download.html.it/software/ved...h-and-destroy/): se invece vuoi andare su qualcosa di professionale a pagamento usa NOD32 scaricando prima la demo per vedere come ti trovi (http://www.nod32.it) e ricordati che non esiste un antivirus migliore degli altri
    Fammi sapere come va

Utente di HTML.it
    E secondo voi quale sarebbe il migliore in assoluto a pagamento? Karspesky? panda? Nod32? o altro? costano meno di 30 euro?

Nod32 è quello che pesa di meno e però costa 50 euro

Utente di HTML.it
    E quello che protegge di più?

Quelli più sicuri sono Kaspersky e Norton (che però pesano tanto e rallentano notevolmente il Pc) comunque NOD32 io l'ho provato e mi sembra già performante da solo

Guest

per Sim=ne

Io uso Avast e non mi trovo male , è free per gli utenti privati !
    Anche Nod32 non va male , per quello che riguarda Avira e Avg ho avuto brutte esperienze con loro

secondo me è meglio spendere 30 40 euro per un antivirus commerciale...piuttosto che 90 100 euro di assistenza tra qualche mese...poi ognuno fa le sue scelte...conosco amici che con gli antivirus freeware non hanno mai preso niente (o almeno credono, fino a quando non passano a quelli a pagamento!)...ho kis 2009 e va alla grande...ciao!

Permessi di invio