Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

'xml' che non differenzia maiuscole e minuscole

ho un errore in output e non mi carica più le immagini dal XML...ma non ho idea di come risolverla...
    l'errore è:
    "L'identificatore 'xml' che non differenzia maiuscole e minuscole oscurerà l'oggetto incorporato 'XML'."

la sorgente dell'errore>> xml = "data.xml"

anche rinominando tutto maiuscolo e/o minuscolo non funziona. premetto che con flashplayer 8 funziona
    ma devo farlo funzionare per la versione 6... il codice incriminato è:

Stage.align = "TL";
    Stage.scaleMode = "noScale";
    Stage.showMenu = false;
    loader_mc._x = Math.round((Stage.width - loader_mc._width) / 2);
    stop ();
    if (xml == undefined)
    {
    xml = "data.xml";
    } // end if
    var xmlOb = new XML();
    xmlOb.ignoreWhite = true;
    xmlOb.onLoad = function ()
    {
    _root.onEnterFrame = function ()
    {
    if (_root.getBytesLoaded() == _root.getBytesTotal())
    {
    delete _root.onEnterFrame;
    play ();
    } // end if
    };
    };
    xmlOb.load(xml);

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    La versione 6 del flash player è "case insensitive", cioè non fa distinzione, nello script, tra maiuscole e minuscole.
    L'errore che ti viene generato si riferisce alla variabile "xml" che hai definito per le tue cose. Questo nome però è già esistente come "comando di sistema" (passami il termine) perché si riferisce all'oggetto "XML", che è un oggetto incorporato di flash.

Cosa significa questo?
    Nel caso di flash player 6, in cui non c'è distinzione tra minuscole e maiuscole, il nome "xml" che hai attribuito alla tua variabile andrà ad oscurare, cioè a "sovrascrivere", l'oggetto omonimo.. In poche parole quell'oggetto, nel tuo script, non funzionerà più.
    Dal momento che ti è indispensabile utilizzarlo (vedi riga: "var xmlOb = new XML();") non puoi far altro che utilizzare un diverso nome per la tua variabile... o impostare una versione superiore del flash player.

PS: un consiglio.. quando posti del codice dovresti utilizzare gli appositi tag di formattazione. Rende più facile la lettura del messaggio. Grazie.
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

grazie proverò come dici tu, purtroppo ho dimenticato la versione aggiornata del file in ufficio. Domani sarà la prima cosa che verificherò.

Permessi di invio