Salve,
volevo sapere se era disponibile su iPhone un applicazione che mi permettesse di vedere le quotazioni dello SPMIB in realtime...senza dovermi segnare a qualche sim...
grazie
Salve,
volevo sapere se era disponibile su iPhone un applicazione che mi permettesse di vedere le quotazioni dello SPMIB in realtime...senza dovermi segnare a qualche sim...
grazie
le puoi vedere online?
basta aggiungere la widget della pagina web in una delle pagine della springboard...
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
al momento non conosco siti online che fanno vedere quotazioni gratis....
veramente la mia idea era di fare IO un programma per iPhone a pagamento (1€ o meno) che permettesse di vedere in tempo reale le quotazioni dell'indice SPMIB con tanto di bid ask etc...in più di selezionare un titolo e vederne il suo book a 5 livelli sempre in realtime...il tutto testuale con poca grafica etc in modo da risparmiare banda...secondo voi sarebbero disposti a pagare un euro per un applicativo del genere?
se è efficiente e easy use si
Ok...il mio unico problema e che non so niente di objective C e non ho l'sdk perprogrammare per l'iPhone e in quesro momento non sto nemmeno su mac,,,dovrei trovare qualcuno che mi facesse l'interfaccia per l'iPhone...e che si allacciasse al mio programma (questo lo farò io) sul server