Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Problemi dopo installazione di ubuntu

Ho provato a installare due sistemi operatii, ubuntu e Vista;
    ho creato le due partizioni, poi ho installato ubuntu, poi ho commesso un errore.
    Ora posso utilizzare linux ma quando tento di utilizzare vista inizia la modalita di ripristino del sistema.
    La modalita di ripristino ha come primo punto la formattazione del disco C dopo di che richiede il riavvio, solo che riavviando ritorno alla schermata di scelta tra ubuntu e windos vista ripristino; selezionando Vista ripristino però parte di nuovo dal punto N° 1 e cioè la formattazione del disco C: come posso fare per risolvere il problema e reinstallare windows togliendo anche ubuntu?

la domanda è?
    cosa vuoi ottenere??

vista e ubuntu?

solo vista?

solo ubuntu?

solo vista

recupera i dati e reinstalla vista.

usa la live cd di ubuntu per recuperare i dati. butti tutto su chiavetta . poi reinstalli

e come si fa questa operazione?

se fai partire ubuntu direttamente da cd ti propone di provarlo senza installarlo.

dopo le varie configurazioni di data ora password etc. dovresti vedere la tua partizione windows sotto My Places.
    ti conviene collegare la chiavetta o disco esterno prima di far montare ubuntu per evitare qualsiasi genere di inconveniente.

se non dovessi vedere la partizione windows, ti spiego come montarla. è relativamente semplice (se qualcuno te lo spiega!!!).

se invece funziona tutto di default, trasferisci tutto e saluta ubuntu rifacendo una istallazione di vista.

Personalmente sceglierei ubuntu...ma dipende da come usi e cosa ti serve il pc.

fammi sapere.
    ciao

Permessi di invio