Spero di scrivere nella giusta area,
scrivo per chiedere un consiglio e per condividere un'esperienza poco piacevole
ho acquistato un pc a gennaio 2009
a metà febbraio dopo poco più di un mese dall'acquisto il pc desktop ha cominciato a fare un forte rumore, in sintesi il malfunzionamento della scheda video faceva girare più velocemente la ventolina posta sopra la scheda video.
Dopo aver provato a fare una serie di cose:
rimozione di eventuale polvere con aria compresssa
aggiornamento del bios e dei driver della scheda video
rimozione e nuova istallazione dei driver
ho dovuto spedire il pc in assistenza.
Ho ricevuto la visita del corriere per la spedizione in assistenza del pc e solo ora dopo 10 giorni, quando aspettavo la riconsegna del pc, vengo a sapere che gli interventi per la sostituzione della scheda video sono stati eseguiti, ma che siamo in attesa (almeno un'altra ventina di giorni) per la sostituzione di altri pezzi a causa della loro rottura durante il trasporto.
Non scrivo altro per ora, solo che il pc è utilizzato per lavoro quindi il danno è anche maggiore. Cosa si fa in questi casi? Forse qualcuno ha già avuto un'esperienza simile.

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