è possibile attivare piu linee telefoniche per
sommare piu linee adsl?
come bisogna fare?
è possibile attivare piu linee telefoniche per
sommare piu linee adsl?
come bisogna fare?
Paolo Spinoglio
Milano
Io so che è possibile fare solo una linea per casa![]()
questo lo escludo altrimenti non potrebbero esistere le reti aziendali
Paolo Spinoglio
Milano
Devi avere più linee telefoniche intestate a persone differenti e devi comprare un router che ti permetta di sommare il flusso di più adsl.
Da quello che so questo tipo di router ha un costo abbastanza elevato.
Ciao.
Veramente io ho 2 linee adsl a casa intestate a Me... una tiscali business da 24mega e un'alice 20 mega che con un router draytek Vigor 2930VSn vanno in load balancing e mi danno poco più di 3 Megabyte/s in dl se scarico + files/parti contemporanemente.
Solo che ci vuole una vita a creare tutte le regole per il bilancamento... e navigare su alcuni forum diventa complicato perchè è come se avessi un indirizzo ip diverso ogni volta che cambi pagina e in pratica devi riloggarti... youtube ti dice che i video sono stati rimossi, salvo poi caricarteli dopo 20 reload... analogamente i tracker "impazziscono".
Se ti serve per scaricare grosse moli di dati da server ftp o da servizi tipo rapidshare o da newsgroup tramite binari allora il gioco vale la candela altrimenti lascia perdere.
Per fare link aggregation, ovvero far vedere le tue n adsl come se fossero un'unica connessione devi usare tutte linee dello stesso provider configurate ad hoc. Per quanto ne so solo ngi lo permette ma limitatamente a 4 linee da 2 mega... Anche eutelia ha gli apparati per farlo ma al prezzo indecente che mi hanno proposto, Tiscali mi portava la Fibra da 155mbit a casa...
e quanto costava?Originariamente inviato da Dr.G
Tiscali mi portava la Fibra da 155mbit a casa...![]()
I got the remedy