chiedo la vostra collaborazione per sapere come posso inserire un frame durante la visualizzazione della normale pagina web, in modo da fare scorrere della pubblictà sulle varie postazioni.
chiedo la vostra collaborazione per sapere come posso inserire un frame durante la visualizzazione della normale pagina web, in modo da fare scorrere della pubblictà sulle varie postazioni.
http://javascript.html.it/articoli/leggi/1472/iframe-o-layer-random-1-2/1/Originariamente inviato da vincenzo65
non vorrei essere stato poco chiaro, ma a me non serve visualizzare i frame nell'ambito di un sito web bensì in generale in tutti i siti web visualizzati da un utente nella postazione che utilizza. L'utilizzo del rame mi servirebbe per far scorrere della pubblicità.
lo sei stato.Originariamente inviato da vincenzo65
non vorrei essere stato poco chiaro , ma a me non serve visualizzare i frame nell'ambito di un sito web bensì in generale in tutti i siti web visualizzati da un utente nella postazione che utilizza . L'utilizzo del frame mi servirebbe per far scorrere della pubblicità.
hai accesso alla macchina del client?
puoi impostare un file locale con frame come pagine iniziale,
ma poi l'utente fa quello che vuole chiaramente.
posso tranquillamente accedere ai vari client...
e allora fai come ho detto
come faccio a impostare un file in locale?
in che senso?
non sai impostare una pagina iniziale del browser?
sono capace di impostare la pagina iniziale ma non capisco come faccio a far restare visualizzato il frame durante la navigazione del cliente nei vari siti...