Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Quale CMS è più adatto a questo progetto di e-commerce?

Salve a tutti.
    Mi è stato chiesto di realizzare un e-commerce per un'attività di vendita dvd. Il cliente vorrebbe una pagina dove fosse possibile visualizzare in corrispondenza di ogni locandina la trama e il trailer. Vorrei quindi sapere quale CMS (al momento ho provato solo VirtueMart di Joomla!) permetterebbe al ciente di caricare, oltre ai dettagli dei prodotti, anche i video da pannello di controllo.
    Approfitto dell'argomento per chiedervi anche quali siano i costi per i pagamenti online (tramite Banca Sella o altro) e se spetti al cliente o al web designer contattare la Banca per attivare il servizio.

Grazie in anticipo per le risposte.... mi raccomando è urgente!

Oltre a Joomla collegato a VirtueMart documentati su Zencart o Magento, sono entrambi open source.
    Probabilmente trovi anche estensioni per avere quello che chiedi.

Approfitto dell'argomento per chiedervi anche quali siano i costi per i pagamenti online (tramite Banca Sella o altro) e se spetti al cliente o al web designer contattare la Banca per attivare il servizio.
    Di solito suggerisco anche come alternativa al pagamento on line anche PayPal, senza costi fissi, diversamente dai gateway delle banche.
    Mentre per l'attivazione di paypal la posso fare insieme al cliente, il servizio in banca di solito lo demando al cliente. Chiedo a lui di fare riferimento alla sua banca o di valutare anche altri istituti. Le commissioni da banca a banca sono diverse e sarà un costo che sosterrà il cliente per cui a lui la decisione.
    A me la valutazione di fattibilità e di costi per interfacciare il sito al servizio della banca...

Grazie per la risposta.
    Per VirtueMart ho visto che c'è un estensione a pagamento che si chiama Seyret Video, ma non mi sembra che preveda anche un carrello spesa.
    Zencart e Magento li devo ancora esplorare...

Permessi di invio