Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Il mio primo sito.

Il mio primo sito.

Ciao a tutti, già qualche mese fa ho fatto questo sito ma proprio in questi giorni l'ho aggiornato nella grafica e nell'impostazione.
    All'apparenza sembra avere un impostazione semplice ma è stato difficile perchè ho usato una marea di tabelle VVoVe:

http://www.ragingsoulstudio.altervista.org/index.html

nessuno che gli dia un giudizio?

ciao
    Allora..
    La prima pagina che introduce al sito non viene più usata da un pezzo ormai a meno che non ci metti un intro in flash (che anche questo tipo di sistema è ormai sorclassato).
    E poi "Enter or die" non è proprio un bel messaggio di benvenuto

Nella home page vedo troppi banner, inoltre oltre ad essere tanti e piccoli diversi sono animati e questo fa un effetto non troppo bello.

Il menu' fatto tutto a immagini può andar bene, però trovo un po' sbagliato l'uso di font troppo particolari sopratutto se come sfondo metti un immagine che non crea contrasto col testo.

Non mi piace il font che hai usato nel contenuto della pagina, io avrei utilizzato uno più da Web, che so trebuchet o font simili (No times new roman no comic-sans).

Beh ovviamente questa è la mia opinione

Ah dimenticavo, comunque bravo non è da tutti riuscire a fare un sito simile all'inizio continua così

ti rispondo ad ognuno dei tuoi consigli:

La prima pagina che introduce al sito non viene più usata da un pezzo ormai a meno che non ci metti un intro in flash (che anche questo tipo di sistema è ormai sorclassato).
    E poi "Enter or die" non è proprio un bel messaggio di benvenuto

Diciamo che mi piaceva l'idea di fare un index che invogliasse il visitatore a frequentare il sito.
    La frase nel fumetto l'abbiamo decisa insieme ad alcuni utenti

Nella home page vedo troppi banner, inoltre oltre ad essere tanti e piccoli diversi sono animati e questo fa un effetto non troppo bello.

Bè,il problema è che molti siti abbastanzi importanti propongono l'affiliazione con il requisito di esporre il banner in ogni pagina web e mi sembrava ingiusto non fare lo stesso per quei siti che non prevedono questa regola.
    Inoltre navigando in rete molti siti usano questo posizionamento dei banner quindi essendo un neofita mi sono ispirato.

Il menu' fatto tutto a immagini può andar bene, però trovo un po' sbagliato l'uso di font troppo particolari sopratutto se come sfondo metti un immagine che non crea contrasto col testo.

Diciamo che non mi piacevano i font base(tipo Trebuchet,Arial,etc) e quindi ho scelto un font più particolare purchè sia leggibile.

Non mi piace il font che hai usato nel contenuto della pagina, io avrei utilizzato uno più da Web, che so trebuchet o font simili (No times new roman no comic-sans).

Questione di gusti, vado un pò a periodi, un giorno mi piace Arial, un altro giorno preferisco Century Gothic...

Grazie per i consigli!

Permessi di invio