Buongiorno a tutti, ho un problema nella mia pagina ASP con uno script in java; per quanto riguarda lo script sto già chiedendo nella sezione apposita, ma molto probabilmente c'è tra voi chi si è già imbattuto nel mio stesso problema e probabilmente ha trovato una soluzione\stratagemma in ASP per raggirare il problema :master:
Il problema è il seguente: utilizzo un semplice countdown in javascript che parte da una variabile in secondi calcolata al momento del caricamento della pagina (differenza in secondi tra data attuale e quella memorizzata nel database). Il counter funziona perfettamente, ogni volta che carico la pagina il counter è allineato con la differenza aggiornata alla data attuale, il problema sorge quando un utente cambia pagina e utilizza i tasti "avanti" e "indietro" del browser per tornare sulla pagina del countdown, in questo modo il count "prosegue" da dove era stato lasciato! solo facendo un "aggiorna" della pagina il count riallinea
esempio: il countdown è a -10 secondi, cambio pagina e dopo 5 secondi torno "indietro"... il display visualizza -10 invece che -5 e prosegue nel suo countdown con 5 secondi di differenza, solo se riaggiorno la pagina il counter si riallinea...
Ho provato mettere in testa alla pagina questo codice
ma non è servito, avete qualche suggerimento su come potrei risolvere il problema?codice:Response.Expires=-1500 Response.ExpiresAbsolute=now()-1500 Response.AddHeader "pragma","no-cache" Response.AddHeader "cache-control","private" Response.CacheControl = "no-cache"

Rispondi quotando
lo posto casomai un domani altri si trovino nella stessa situazione