Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Audio sottofondo

Audio sottofondo

Ciao a tutti, ho realizzato un sito in html - css (www.oldfoxcondove.com )con un header in flash, dove c'è un'animazione e un player per ascolare una musica di sottofondo. Attualmente la musica bisogna avviarla ogni volta e quando si cambia sezione si stoppa e bisogna premere nuovamente play. Volevo sapere se era possibile andare ad inserire un brano come sottofondo a tutto il sito, quindi quando cambio sezione non si stoppa ma viene stoppata solamente quando premo sul pulsante stop.
    Ringrazio tutti anticipatamente

il tuo problema dovrebbe essere che ogni volta che cambi pagina, il browser ricarica anche il player flash(almeno a me, ogni volta che clicco su un link, l'animazione scompare e riappare), che quindi riinizia da capo! credo che un metodo per risolverlo sia mettere l'animazione in un frame!

Si esatto, il player flash è diverso in ogni pagina del sito quindi deve per forza essere ricaricato ogni volta perchè ci sono immagini diverse ogni volta...Quindi cosa mi consiglieresti di fare?

non sono espertissimo di queste cose, per cui non so se si possa fare qualcosa con xml o css, però se crei un frame nella pagina, e dentro il frame metti il video, quando carichi le pagine nuove, il filmato flash non si aggiorna, perchè il frame rimane invariato!

Permessi di invio