Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: FIFA 09 - ps3 or X360

Utente di HTML.it L'avatar di Buzzz

FIFA 09 - ps3 or X360

ciao a tutti...

secondo voi è meglio (graficamente e di giocabilità) fifa 09 per ps3 o per xBox 360?
    perchè ho visto che da FiFa09 per PC a FiFa09 per CONSOLE ci sono tantissime differenze a partire dai menù, dalla grafica e dalla giocabilità (es: il pre partita - caricamento)..

Io lo preferisco per PS3 sopratutto per la grafica

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    per alcune cose è addirittura meglio fifa09 per ps2 che per xbox360 !!
    tutta la gestione del mercato per xbox360 è una vera cacca...

- non esistono sessioni estive, il mercato dura 1 giornata sola
    - non si possono proporre scambi
    - non si possono comprare giocatori di alcune delle squadre del resto del mondo (arsharvin ad esempio)
    - non si possono eseguire ricerche di giocatori per nazionalità

la giocabilità è fighissima..
    ma questi difetti sono ENORMI !!!
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Originariamente inviato da alfredo92
    Io lo preferisco per PS3 sopratutto per la grafica
    E in cosa sarebbe meglio graficamente, di grazia...

Qui comunque c'è una comparativa 'vera' per le due versioni di Fifa 09:
    http://www.eurogamer.net/articles/xb...article?page=4
    Le versioni sono pressochè identiche, se cambia qualcosa a livello tecnico, di certo non è a favore della versione Ps3 anzi. Quindi prendi quella che trovi a meno.

Originariamente inviato da Cholo
    E in cosa sarebbe meglio graficamente, di grazia...
    A me piace molto di più su ps3. Se giochi su un televisore fullhd la differenza la vedi

Originariamente inviato da alfredo92
    A me piace molto di più su ps3. Se giochi su un televisore fullhd la differenza la vedi
    Si, forse su una buona TV la differenza si avverte.
    Infatti come dice la comparativa, la versione PS3 soffre di un leggero blur, cali di framerate e di un aliasing maggiore rispetto alla controparte.

Cosa che per'altro succede in gran parte dei titoli multipiattaforma:
    http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1436862

Utente di HTML.it L'avatar di Buzzz
    sinceramente anchio preferisco la versione ps3 soprattutto per la grafica, essendo un maniaco della grafica...
    nel link riportato da Choco (http://www.eurogamer.net/articles/xb...article?page=4) ho notato che la grafica da ps3 a X360 non cambia di "tantissimissimo".. ma si nota leggermente una differenza nei colori che nella ps3 risultano essere più scuri e quindi più "reali"..

se le due console si possono paragonare, io paragonerei la ps3 a fifa09, e l' X306 a pes09..
    in quanto pes è più "giocabile" (i giocatori si muovono meglio, più agili) ed ha una grafica più chiara rispetto a fifa09 in cui i giocatori sono più "reali", a partire dai movimenti fino ai colori..

in poche parole preferirei fifa09 per ps3 chissà se un giorno avrò i soldi per permettermi una ps4-5 con un paio di giochetti

Quello che dite non ha molto senso e non è supportato dalle parole dell'articolo. Non si stà valutando un quadro di Picasso ma un prodotto abbastanza oggettivo.
    Poi fai un pò come ti pare ma di certo non stai scegliendo dal punto di vista tecnico.

Originariamente inviato da Buzzz
    sinceramente anchio preferisco la versione ps3 soprattutto per la grafica, essendo un maniaco della grafica...
    nel link riportato da Choco (http://www.eurogamer.net/articles/xb...article?page=4) ho notato che la grafica da ps3 a X360 non cambia di "tantissimissimo".. ma si nota leggermente una differenza nei colori che nella ps3 risultano essere più scuri e quindi più "reali"..

se le due console si possono paragonare, io paragonerei la ps3 a fifa09, e l' X306 a pes09..
    in quanto pes è più "giocabile" (i giocatori si muovono meglio, più agili) ed ha una grafica più chiara rispetto a fifa09 in cui i giocatori sono più "reali", a partire dai movimenti fino ai colori..

in poche parole preferirei fifa09 per ps3 chissà se un giorno avrò i soldi per permettermi una ps4-5 con un paio di giochetti
    quoto, le differenze stanno solo nei colori, le due versioni si equivalgono. Per la giocabilità dipende da come ti trovi con il joystick delle console, io preferisco quello della 360

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Se non erro la Xbox 360 usa i DVD-DL, quindi 8GB. La Ps3 i BluRay, quindi o 25 o 50GB per i DL. Una differenza ci dev'essere...
    Fabio

Permessi di invio