Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Syntax0

Utente di HTML.it

Syntax0

Ciao a tutti!
    M'è successa una cosa strana ieri: tutti i miei collegamenti a programmi, nel momento in cui li seleziono con il tasto destro del mouse, recano nel menù che si apre, in alto, la scritta "syntax0".
    Credo che sia colpa di un virus, che però Norton (non aggiornato... mea culpa!) non rileva.
    Volevo sapere se qualcuno di voi sa di che si tratta e se esistono possibilità di rimediare senza procedere alla formattazione.
    Grazie mille!!!
    Naalam

Utente di HTML.it
    se non ricordo male dovrebbe essere un virus legato a qualche applicazione java, comunque giusto per tua informazione, non avere l'antivirus aggiornato significa andare in rete senza protezione, dovresti provvedere al piu' presto, almeno pubblica sul forum la scansione di hijackthis, vediamo come e' messo il pc.

Ciao Naalam,

Mi chiamo Peter e lavoro per un servizio esterno d’ assistenza di Symantec. In nome di Symantec vorremmo scusarci per il tuo problema. Abbiamo inoltrato la questione all’ assistenza alla clientela di Symantec e abbiamo ricevuto la risposta seguente:

Il problema dovrebbe risolversi con l'aggiornamento. La versione 2009 del prodotto Norton consente di risolvere il problema e l'operazione è gratuita. Per eseguire l'aggiornamento è necessario avere una versione 2006, 07 o 08, un abbonamento valido e Windows XP Service Pack 2 o Vista.

Scaricare la versione di prova da www.symantec.com/trial-it La versione corrente verrà disinstallata e sostituita dalla versione 2009 durante l'installazione. L'abbonamento viene rilevato automaticamente e aggiunto alla versione aggiornata.

Dopo l'installazione, eseguire LiveUpdate e una scansione completa del sistema per rilevare e rimuovere i malware. Se non è possibile eseguire una scansione completa del sistema, provare a farlo in modalità provvisoria. Per entrare in modalità provvisoria riavviare il computer e premere F8 o F5 durante l'avvio (dipende dal computer).

Se non è possibile scaricare gli aggiornamenti, o eliminare le infezioni in questo modo, utilizzare l'ambiente di recupero Norton. Si tratta di una ricerca avanzata per cercare malware sul computer prima che possano diventare attivi. A questo scopo, seguire le istruzioni alla pagina:
    http://www.symantec.com/it/it/norton...080827031852IT

Prova per favore e fammi sapere se il tuo problema è risolto. Un feedback sarebbe strepitoso!

Tanti saluti,
    Peter
    Norton Forum Assist Team

Utente di HTML.it
    Ormai ho formattato il PC... Evabè!
    Cmq le scuse non sono assolutamente necessarie: l'errore è stato mio a rimandare l'aggiornamento solo per risparmiare qualche soldino.
    Grazie mille per la risposta!
    Naalam

Permessi di invio