Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Menu non letto da Flash Player

Ciao a tutti, ho un problema stranissimo.
    Ho creato una pagina html con unb menu in flash 7, procedura normale come moltissime altre volte.
    Ho caricato in internet la pagina e nessun problema.
    Il mio cliente peró non riesce a visualizzare il menu, gli appare una x.
    Lui ha scaricato il Flash Player, ho controllato nel suo computer ed effettivamente ha installato la versione 8. Ho quindi modificato il mio menu configurandolo per la versione 8 ma continua a persistere il problema. Qualcuno ha qualche idea sul peché di questo comportamento?
    Lui usa Windows XP ed altri siti in Flash li puó vedere.
    Ciao e grazie:
    Enzo

hai un link x vedere?

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

mm strano io lo vedo bene..anche il cod sembra buono ..hai usato swfobject x eludere l'attivazione?

ma solo sul pc del cliente si vede la x ...nn è che ha qualche impostazione strana...
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

é tutto a posto, addirittura ho usato la pagina html che gener direttamente Flash. Il problema si presenta solo sul computer del cliente.
    Ciao Enzo

Permessi di invio