Salve a tutti ho un problema che non so come risolvere:

Ho 3 menu 1 globale(sezioni sito) 1 che cambia per ogni sezione(categorie) e uno locale(sottocategorie)

SEZ1 | SEZ2 | SEZ3

CAT1 | CAT2 | CAT3

SUBCAT1 | SUBCAT2 | SUBCAT3

la pagina in questione è una pagina PHP che a secondo della voce del menu cliccato effettua una query sulla stessa pagina tramite parametri GET.

Quello che devo fare è colorare la voce del link una volta che si è cliccati su. Mi spiego meglio: La prima volta che mi carico la pagina si vedranno i primi due menu SEZ e CAT cliccando su uno delle voci di Categoria si genera il menu SUBCAT, ora la voce CAT si colorerà di rosso. Se clicco su una voce subcat voglio che CAT rimanga colorata di rosso e che si colori anche la voce subcat cliccata. Ovvero voglio che ogni volta che si clicca la categoria e la sottocategoria il link si colori mantenendo lo stato. Ho provato usando i css con il parametro :Active ma il risultato è che funziona solo per un menu e mi mantiene lo stato solo per una voce inerente ad un menu. Come posso fare per mantenere i colori dei link cliccati ?Devo usare uno script java o posso risolvere con i css??