Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Impossibile visualizzare file .flv con Vista.

Ho scaricato alcuni video da you tube, ma non riesco a visualizzarli. Sono file .flv, ho installato Riva FLV Player, Riva FLV Encoder, VLC media player e K-Lite Codec Pack, ma ancora non riesco a visualizare questi file. Il s.o. che uso, purtroppo, è Vista.

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Convertili (http://www.media-convert.com) e dovresti riuscire a vederli

scusa le domande idiote ma:
    sei sicuro di averli scaricati correttamente?
    hai le versioni aggiornate dei programmi?

io attualmente uso la beta di windows 7 e i file scaricati dal tubo li vedo sia con il visore di k-lite codec pack sia con vlc (li vedo anche su vista)

@conetti: convertirli è una soluzione ma perchè non può vederli, proviamo a capire il motivo? magari non usa l'add giusto per scaricarli

Ok, grazie dell'osservazione utente borgodiavalon.
    Facci sapere

Originariamente inviato da Conetti
    Ok, grazie dell'osservazione utente borgodiavalon.
    Facci sapere
    non era un'osservazione ma, se capitasse a me, vorrei capire il perchè, dove sbaglio (se sbaglio), se per caso non è il segnale di qualcosa di più grave.
    il tuo suggerimento è corretto e, sicuramente, il più veloce a risolvere il problema di keenness.
    poi magari il tutto si ferma qui perchè non si riesce a capirne il motivo.

Ok, va bene così

Per scaricare i video ho utilizzato un Add-ons di Firefox: Video DownloadHelper. I file vengono scaricati correttamente con estensione .flv, ma non riesco a vederli. Dove sto sbagliando? Sicuramente se li converto risolvo il problema, ma vorrei capire se e dove sto sbagliando. Grazie.

Se li scarichi utilizzando il download manager già integrato in Firefox cosa succede?

usi lo stesso add che uso io e che se non erro è stato oltretutto aggiornato da poco.
    io fino a un paio di settimane fa non avevo problemi però è un pò che non scarico nulla, faccio una prova e ti faccio sapere, non vorrei che fosse un problema legato all'ultimo aggiornamento di DownloadHelper.

fatto prova a me funziona regolarmente, scaricato file e vlc lo riproduce senza problemi.
    domanda scema: non è che rinomini il file e non metti l'estensione?

Permessi di invio