Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Alice Flat velocità

Alice Flat velocità

Ciao!
    Ho una modesta Alice Flat (due mega) che dicevano sarebbe stata portata in automatico a Alice 7 Mega entro il 2008.
    Ma facendo il test risulto 2100 kbps in dowload e 400 in upload.
    Sono un po' confusa...che vuol dire?!
    Bisogna chiamare per farsi fare il passaggio di Flat?
    Chi ne ha usufruito mi può gentilmente spiegare?
    Grazie!!

Guest

Re: Alice Flat velocità

Originariamente inviato da xellisss
    Ciao!
    Ho una modesta Alice Flat (due mega) che dicevano sarebbe stata portata in automatico a Alice 7 Mega entro il 2008.
    Ma facendo il test risulto 2100 kbps in dowload e 400 in upload.
    Sono un po' confusa...che vuol dire?!
    Bisogna chiamare per farsi fare il passaggio di Flat?
    Chi ne ha usufruito mi può gentilmente spiegare?
    Grazie!!
    Telefona al 187 e chiedi perche non sei ancora a 7mega a volte si vede che si dimenticano alcune linee

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Solitamente basta chiamare il 187 e chiedere il trapasso a 7 Mega: io so che per passare a 7 Mega devi aprire una pratica al 187 altrimenti loro da soli non si sognano di upgradarti la linea
    Fammi sapere

Guest
    Originariamente inviato da Conetti
    Solitamente basta chiamare il 187 e chiedere il trapasso a 7 Mega: io so che per passare a 7 Mega devi aprire una pratica al 187 altrimenti loro da soli non si sognano di upgradarti la linea
    Fammi sapere
    Oppure puo chiedere il passaggio dal sito come ho fatto io a suo tempo ! VVoVe:

Non sapevo che si poteva fare on-line comunque io non ho auto questo punto di domanda perchè avendo sottoscritto un contratto ADSL a luglio 2008 me lo hanno dato direttamente a 7 Mega.
    Fino a giugno 2008 pensa che ero ancora con il 56k per mancanza di copertura ADSL e poi magicamente e fortunatamente la hanno messa
    Grazie dell'informazione

Guest
    Originariamente inviato da Conetti
    Non sapevo che si poteva fare on-line comunque io non ho auto questo punto di domanda perchè avendo sottoscritto un contratto ADSL a luglio 2008 me lo hanno dato direttamente a 7 Mega.
    Fino a giugno 2008 pensa che ero ancora con il 56k per mancanza di copertura ADSL e poi magicamente e fortunatamente la hanno messa
    Grazie dell'informazione
    Io lo fatta tramite il sito di alice richiedendola !

p.s: se hai alice ti funziona la posta su outlook ?

Ah ok adesso so che si può fare anche la richiesta on-line
    Comunque riguardo alla posta sia quando avevo la Teleconomy Internet (dial-up flat) e sia adesso che ho l'ADSL la posta è sempre stata un problema.
    In ricezione va e invece per la trasmissione devo sempre loggarmi sul sito del provider (nel mio caso Tiscali).
    Ho anche chiesto al tecnico ma mi ha detto che è un problema di server diversi e non si può fare niente.
    Io risolvo così: in ricezione sono su OE e invece quando devo inviare mi loggo sul sito della Tiscali Mail

Permessi di invio