Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di mr.and

Problema con Internet Explorer 6???

Salve,
    ho un problema nell'utilizzo della mia casella di posta su hotmail: da qualche giorno non posso più cancellare, aprire o effettuare qualsiasi altra operazione sui messaggi presenti.
    Io non uso outlook, ma accedo normalmente tramite browser IE, ed ho notato che in basso viene visualizzato un triangolo giallo con punto esclamativo accanto alla dicitura "Operazione completata, errori nella visualizzazione della pagina",anche se a dir la verità anche adesso, visualizzando questa pagina, in fondo a sinistra appare un messaggio simile(Errore nella visualizzazione della pagina),ma senza che ciò comprometta la normale navigazione.
    Questo problema lo riscontro solo nell'utilizzo della casella di posta di hotmail.
    Ho postato qui il mio problema perchè ho immaginato che si trattasse di un problema del browser per via dell'errore su menzionato, spero di non essere off-topic!

Grazie in anticipo a tutti!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    IE da sempre questi problemi perchè è un browser nato male: ti consiglio di usare Firefox (http://download.html.it/software/vedi/5718/firefox/).
    Fammi sapere come va

Utente di HTML.it L'avatar di mr.and
    Si, grazie, ho risolto...in effetti è molto meglio, non lo usavo prima perchè mi scocciava tenere due browser, ma visto che ormai è necessario....grazie ancora!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Prego di niente

Permessi di invio