Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

firefox non legge colore di sfondo

ho un container che dovrebbe avere uno sfondo, naturalmente è sensa dimensioni, però con firefox il colore di sfondo non c'è. solo su ie.

Utente bannato L'avatar di Ht28

Re: firefox non legge colore di sfondo

Originariamente inviato da ramon32
    ho un container che dovrebbe avere uno sfondo, naturalmente è sensa dimensioni, però con firefox il colore di sfondo non c'è. solo su ie.
    Posta il codice

Utente bannato

Re: firefox non legge colore di sfondo

La nostra sfera di cristallo è in riparazione, e con solo le informazioni che ci dai non è possibile aiutarti! Sforzati un pochino

posso inoltrare il link?

Utente bannato
    posso inoltrare il link?
    SI

il problema c'è guardando la pagina con firefox che non mi vede lo sfondo bianco del div #container.

il problema c'è guardando la pagina con firefox che non mi vede lo sfondo bianco del div #container.
    Qui trovi la sintassi giusta http://www.w3schools.com/css/css_ref...asp#background prova anche a creare un div container e metti il background al quel div

ma è quello che ho fatto. non riesco a capire molto bene il link che mi hai dato ma ci proverò... grazie!
    comunque è quello che non mi legge firefox, il background-color del #container

ma è quello che ho fatto. non riesco a capire molto bene il link che mi hai dato ma ci proverò... grazie!
    comunque è quello che non mi legge firefox, il background-color del #container
    Quel link contiene gli standard da usare con i vari browser, ci sono anche i demo che puoi vedere e modificare.

ok l'ho visto, è molto utile per un sacco di cose, però non riesco a trovare la soluzione al mio problema perchè io ho usato il div container con lo sfondo bianco, e mi sembra di capire che firefox dovrebbe vederlo no? non so forse va in contrapposizione con il colore di sfondo del body? o forse perchè il div non contiene l'altezza? o forse c'è qualche proprietà che devo aggiungere? o mi conviene mettere lo sfondo bianco in altri div all'interno del container... è una cosa che non riesco a capire. ora faccio qualche esperimento... comunque grazie è un link che devo usare piu spesso quello che mi hai dato!

Permessi di invio