Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

contatore di click con classifica

esiste un tutorial o uno script che permette di fare un contatore di download nel qual accaanto al link posso vedere quante volte il file è stato scaricato, la dimensione e oter fare una classifica dei download più scaricati di sempre, del giorno, della settimana?
    grazie matteo
    Paglia's Blog - News, tutorial e molto altro ancora su Ubuntu, Linux e OpenSource

niente?
    Paglia's Blog - News, tutorial e molto altro ancora su Ubuntu, Linux e OpenSource

Utente di HTML.it L'avatar di dottwatson
    ci sono diversi modi di operare a seconda di come sei impostato tu nel far effettuare il download agli utenti.. come operi?
    Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle

il mio profilo su PHPClasses e il mio blog laboweb

come già detto io cerco uno script non ho niente di mio

lo script ce l'ho che conta i click e li salva su un file di testo ma come poso fare la classifica?

dipende da come salvi i click.... codice?

Codice PHP:
    <?php  //estensione dei file da scaricare    $ext = ".zip";        //nome directory con i file di testo, compreso lo slash / finale    $counterdir = "count/";        //controllo che nell'url ci sia il nome del file da scaricare,    if(isset($_GET['name']) && trim($_GET['name'])) {      //se il file richiesto esiste, avviene il download    if (file_exists("$_GET[name]$ext")) {          header("Location: $_GET[name]$ext");            //apro il file .txt relativo al download richiesto e lo incremento di 1      $file = @fopen("$counterdir/$_GET[name].txt","r");      $count = @fread($file, 100);      $countplus = ($count + 1);          @fclose($file);      $fileb = @fopen("$counterdir/$_GET[name].txt","w");      @fwrite($fileb, $countplus, 100);      @fclose($fileb);            //altrimenti, se il file richiesto non esiste, parte l'email di avviso al webmaster e stampo un messaggio di errore         } else {            $_GET['name'] = str_replace(">", "&gt;", $_GET['name']);  $_GET['name'] = str_replace("<", "&lt;", $_GET['name']);             $today = date("j F Y G:i");  $user_ip = "$_SERVER[REMOTE_ADDR]";  $to = "matteopagliazzi@gmail.com";  $subject = "Download non trovato";    $body = "$user_ip il giorno $today non ha trovato il file $_GET[name]$ext";    @mail("$to","$subject","$body");    echo "Il file $_GET[name]$ext non &egrave; disponibile per il download.

Riprova pi&ugravetardi.";    }     //altrimenti, se il nome del file non è passato via get, redirect alla pagina principale  } else {  header("Location: ../index.php");  }  ?>

dovrebbe funzionare...

Codice PHP:
    <?php
    $out_list
    =array();
    $files=glob("count/*.txt");

foreach(
    $files as $cnt_file)
      {

$val_in_file=trim(file_get_contents($cnt_file));

$out_list[basename($cnt_file,'.txt')]=$val_in_file;
      }
    asort($out_list);

foreach(
    $out_list as $f_key=>$f_val)
      {
      echo 
    "il file $f_key &egrave; stato scaricato $f_val volte 
    "
    ;
      }
    ?>
    mettilo dove ti pare...

grazie mille!
    ma i più cliccati li fa vedere sotto forma di lista?

Originariamente inviato da tuttoperilweb
    grazie mille!
    ma i più cliccati li fa vedere sotto forma di lista?
    questo dipende da te.. lo script li mette uno sotto l'altro, poi il codice html lo scegli te

Permessi di invio