Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

creare cd senza barre navigazione

salve, dovrei creare un CD col classico autorun, che contenga 1 presentazione
    in flash e dei file in html. il tutto deve essere contenuto in una schermata unica senza le barre di navigazione del browser, tipo cd contenuti nelle riviste per pc..spero di esseremi spiegato..esiste qualche script che faccia al caso mio? scusate ma è la prima volta che devo fare un lavoro del genere e sono totalmente ignorante...
    grazie a tutti

Praticamente vuoi che la pagine html vengano eseguite a se e senza usare il browser? Allora rinominale in .hta e aggiungi qualche riga di codice per metterci l'icona e qualcos'altro (cerca su internet, nn mi ricordo)
    http://negrita.com
    Grandissimi

Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.

Utente bannato
    Originariamente inviato da andrew low
    Praticamente vuoi che la pagine html vengano eseguite a se e senza usare il browser? Allora rinominale in .hta e aggiungi qualche riga di codice per metterci l'icona e qualcos'altro (cerca su internet, nn mi ricordo)
    L'interfaccia dei cd delle riviste a tutt'oggi ormai sono create quase tutte con Adobe – Director 11 o minore pochissimi sono ancora quelli che usano html ma usano broiwser appositi. C'è sempre la possibilità di fare l'interfaccia molto piacevole anche con metodi molto più semplici dipende da cosa si vuole e dal tipo di contenuti del cd

Originariamente inviato da Gufo
    L'interfaccia dei cd delle riviste a tutt'oggi ormai sono create quase tutte con Adobe – Director 11 o minore pochissimi sono ancora quelli che usano html ma usano broiwser appositi. C'è sempre la possibilità di fare l'interfaccia molto piacevole anche con metodi molto più semplici dipende da cosa si vuole e dal tipo di contenuti del cd
    il fatto è che ho dei file in html.

esatto le pagine devono essere eseguite a se e senza browser..adesso provo
    grazie intanto

Utente bannato
    Originariamente inviato da andrew low
    E quando ha messo hta cosa ha risolto? Per eseguire un html ci vuole un browser che sia uno o l'altro o IE Runner poco importa ma ci vuole un browser. Con IE è con FF non si esegue file eseguibili come exe o com

Ma per quale motivo non si vuole usare un browser?

Gli html si possono anche convertire in exe

E quando ha messo hta cosa ha risolto? Per eseguire un html ci vuole un browser che sia uno o l'altro o IE Runner poco importa ma ci vuole un browser. Con IE è con FF non si esegue file eseguibili come exe o com

Ma per quale motivo non si vuole usare un browser?

Gli html si possono anche convertire in exe
    non si vuole usare le barre del browser perchè ho un cliente un po ignorante!
    quindi dovrei convertire gli html in exe?

Utente bannato
    Originariamente inviato da laser_uk
    non si vuole usare le barre del browser perchè ho un cliente un po ignorante!
    quindi dovrei convertire gli html in exe?
    Puoi usare un browser specifico ed eliminare le barre tenendo tutto il contenuto entro la finestra. Io non ci vedo tutto questo problema. S fa quello che vuole il cliente usando un browser, d'atronde senza browser html non si esegue.

Convertire l'html in exe è possibile te l'ho menzionato io, ma nella progettazione delle pagina html bisogna tenere in considerazione questa cosa

In particolare di cosa bisogna tenere conto? E come si fa?
    http://negrita.com
    Grandissimi

Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.

Puoi usare un browser specifico ed eliminare le barre tenendo tutto il contenuto entro la finestra. Io non ci vedo tutto questo problema. S fa quello che vuole il cliente usando un browser, d'atronde senza browser html non si esegue.

Convertire l'html in exe è possibile te l'ho menzionato io, ma nella progettazione delle pagina html bisogna tenere in considerazione questa cosa
    hmmm..mi sono perso qualcosa...puoi essere piu' preciso..in definitiva posso creare questo cd senza barre usando i miei file.html ? quale sarebbe il browser specifico?

s dipendesse da me lo avrei fatto normalmente con browser e barre di navigazione..ma quando i clienti si inputano su certe sciocchezze....

Utente bannato
    Originariamente inviato da laser_uk
    hmmm..mi sono perso qualcosa...puoi essere piu' preciso..in definitiva posso creare questo cd senza barre usando i miei file.html ? quale sarebbe il browser specifico?

s dipendesse da me lo avrei fatto normalmente con browser e barre di navigazione..ma quando i clienti si inputano su certe sciocchezze....
    In qualsiasi browser se tu fai stare i contenuti dentro allo specchio della finestra poi puoi eliminare le barre di navigazione con overflow: hidden;

Se i contenuti non entrano in una finestra li puoi suddividere in più finestre sempre senza le barre.

Il browser che si usa generalmente per i CD è IE Runner.

Fidati non sto dicendo cretinate io di cd ne ho fatti a decine

Permessi di invio