Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Aiuto ispirazione logo

Aiuto ispirazione logo

Ciao a tutti,
    per lavoro devo realizzare un logo per un nuovo sito di un cliente... Si occupano di grafica pubblicitaria (ecco la mia faccia quando l'ho saputo VVoVe:, non possono farselo??? Ma vabbè)...... Non hanno colori in particolare da rispettare... Dimensioni 700px di larghezza....
    La scritta è anna.zigliotto o annazigliotto (le due opzioni che mi hanno dato) con una piccola scritta "Espressione grafica per il web".....

Avete idee?? Non so proprio da dove partire ..... HELP ME........... :master:

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Aiuto ispirazione logo

Originariamente inviato da anna_powerpens
    Non hanno colori in particolare da rispettare...
    nonostante ciò, sarebbe invece opportuno che ci fornissi delle indicazioni.
    Idem per le font da utilizzare, eventuali elementi grafici, e se vi è un vincolo in altezza: oltre a seguire quanto espresso dal regolamento della sezione, quante più informazioni fornirai, più semplice sarà aiutarti.

Ho sbirciato in un po' di siti eeeeeeeeeeee questi 2 esempi non mi dispiacciano (spero vadano bene), sono molto diversi tra loro, del primo apprezzo la differenza di carattere, del secondo l'ornamento nella lettera iniziale.

1)

2)

Per quanto riguarda i colori (tenendo conto che il sito sarà un sfondo bianco), azzurro, rosa, nero, grigio, viola possono andare bene...

Grazie ancora..

Re: Re: Aiuto ispirazione logo

Originariamente inviato da Myaku
    nonostante ciò, sarebbe invece opportuno che ci fornissi delle indicazioni.
    Idem per le font da utilizzare, eventuali elementi grafici, e se vi è un vincolo in altezza: oltre a seguire quanto espresso dal regolamento della sezione, quante più informazioni fornirai, più semplice sarà aiutarti.
    Le immagini :

1)

2)

up! nemmeno un idea?

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da anna_powerpens
    per lavoro devo realizzare un logo per un nuovo sito di un cliente...
    scusa ma l'url che hai in firma è http://annazigliotto.altervista.org/ e il tuo nick inizia per anna... non è che è per te sto logo?

Permessi di invio