Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

[visual studio C++ 6.0]

salve raga...
    non è da molto che cerco di cervellarmi a compilare piccoli programmi che per me comunque sono quasi impossibili,,
    finora però mi è stato sempre possibile correggere gli errori attraverso la sintassi.
    tranne adesso...lo so che può sembrare stupido ,,ma non ho mai fatto il debug..o simili..
    e ora vorrei farlo..solo che proprio non ci riesco,.
    naturlamente utilizzo visual studio c++6.0 della microsoft..ma niente.
    quando faccio
    build-star debug-go..mi fa partire il codice e poi mi da errore dicendo che esisite con code...non chiedetemi che significa.
    non sosbaglio io qualcosa??
    ripeto può sembrare stupido..ma se qlkn vuol darmi qualche dritta ne sarei grato...ciaooo

Utente di HTML.it L'avatar di Stoicenko
    ti consiglio di usare un ambiente di sviluppo meno antico tipo visual c++ 2005 o 2008

esisite con code
    Forse intendi dire "Exited with code 0"? In questo caso significa che il programma è stato compilato se necessario, è stato lanciato e quindi è terminato.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    scusa,,non ho capito..che vuoi dire..in pratica il debug non lo posso fare?? :master: :master:

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Se esegui il codice con Go, questo sara' tutto eseguito. Il programma inizia e termina.

Se vuoi interrompere il codice per fare debug, inserisci un breakpoint (punto di interruzione) in una linea del codice dove vuoi che l'esecuzione si fermi.

Vai sulla riga che vuoi e scegli "Inserisci punto di interruzione" (o breakpoint magari con il tasto destro, non ho installato il VS6 ...).

Se appare un "pallino rosso" all'inizio della riga, a questo punto puoi eseguire con Go e il programma si fermerà dove hai indicato. Poi utilizzerai i tasti F10-F11 per eseguire passo passo.

P.S. Questo non e' il forum giusto ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Ho spostato la discussione nel forum generico di Programmazione, in cui viene trattato il linguaggio in questione, e ho corretto il titolo principale perché privo di informazioni ([visual studio C++ 6.0] è il linguaggio, ma manca completamente l'indicazione del problema centrale, come richiesto dal Regolamento).
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Utente di HTML.it
    non pensavo che la discussione fosse posta in un posto errato,
    chiedo scusa.devo ancora imparare

Permessi di invio