Ciao ragazzi,
come potete capire dal titolo ho un pò di problemi con il mio server, e piano piano sto capendo molte cose che prima ignoravo.
Molti ancora però sono i dubbi, e spero che possiate aiutarmi.

Allora, il mio server è un Win 2003 con un dual core da 2,3 Gh, e 2 Gb di memoria con due HD in raid da 160 Gb.
Sono ospitati circa una 40ina di siti, tutti realizzati con tecnologia ASP, o ASP.NET.
Molti utilizzano come Db Access, e uno solo Sql server Express Edition 2005.

Ed il sito che crea piu traffico è proprio quello con SQLServer realizzato in ASP semplice.
In pratica qualche giorno fa quel sito si impallava e e non riusciva piu ad aprire le pagine. Stessa cosa succedeva anche su altri siti, ma non su tutti. Ho capito che il problema derivava dall'application pool, quindi ho creato un nuovo Pool e ho assegnato a questo pool proprio il sito con sql server.

Questo ha migliorato la situazione, facendo funzionare adesso tutti i siti in maniera corretta.

Ma la mia paura rimane, inquanto guardando il task manager, noto che la memoria allocata dai processi è sempre su di un minimo di 1.5Gb, raggiungendo spesso picchi di 2.2 Gb finchè non interviene il riciclo dell'application pool(se ho capito bene come funziona...).
PEr quanto riguarda i processi w3wp.exe attualmente ne ho 4, anche se ho creato 5 application pool, 3 che ospitano un singolo sito ognuna, e le altre due che ospitano invece gli altri siti rimanenti che generano pochissime richieste. Probabilmente per far comparire l'altro processo w3wp è necessario riavviare IIS?
L'utilizzo della memoria per i processi va da 90 Mbcirca a 200Mb, tranne per quel sito con SQlServer che arriva a toccare punte anche di 700 Mb, prima di riciclarsi.

Inoltre il processo sqlservr.exe attualmente tocca un valore di circa 160 Mb, senza mai diminuire.

Premesso che sto verificando tutte le connessioni aperte e i recordset non chiusi che occupavano memoria, pensate che la situazione in cui sta adesso il server sia buona, o che cmq devo verificare meglio qualcos'altro?

Ci sono dei valori massimi che la memoria allocata deve toccare per evitare problemi come quelli che mi sono capitati l'altro giorno?

Scusate se mi sono dilungato un pò, ma volevo spiegarvi bene le problematiche sperando in un vostro consiglio.
Grazie mille