Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Usare tasti speciali con Virtual Pc

Buonasera a tutti,il mio problema è semplice e tempo fa già esposto senza risposta.Lo ripropongo nel caso qualcuno mi possa aiutare visto la necessità di usare Virtual Pc.Premetto che ho già fatto una ricerca su Google e su Aiuto e Supporto Microsoft ma senza trovare nulla a riguardo.Utilizzando Virtual Pc sul Notebook che uso per lavoro con Sistema operativo Vista Enterprise mi succede che i tasti utilizzati,tipo:@ [ # ],la cosidetta terza funzione,non vanno.Su Virtual Pc vi è installato Xp professional e purtroppo lo devo utilizzare perchè alcuni programmi obsoleti che uso per lavoro funzionano solo con Xp.Grazie anticipatamente
    In questo mondo sii sempre un leone mai gazzella!

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Devi cambiare il tasto settato come "Tasto host", che per default è AltGr. Io solitamente lo sostituisco con lo shift di desta.

Per modificare questa impostazione devi aprire la Console Virtual PC, andare nel menu File > Opzioni > Tastiera, cliccare nello spazio "Tasto host attuale" e premere il tasto desiderato. Poi clicchi su ok. Vedrai che potrai digitare normalmente i caratteri che indicavi.

Originariamente inviato da longline
    Devi cambiare il tasto settato come "Tasto host", che per default è AltGr. Io solitamente lo sostituisco con lo shift di desta.

Per modificare questa impostazione devi aprire la Console Virtual PC, andare nel menu File > Opzioni > Tastiera, cliccare nello spazio "Tasto host attuale" e premere il tasto desiderato. Poi clicchi su ok. Vedrai che potrai digitare normalmente i caratteri che indicavi.
    Grazie ho seguito il tuo consiglio e ho risolto.Ho anche trovato questa guida http://www.valent-blog.eu/2008/03/13...-pc-2007/.Ciao
    In questo mondo sii sempre un leone mai gazzella!

Permessi di invio