Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
    Utente di HTML.it

nokia 5800 xpress music..?

Ciao Ragazzi!
    E' da un po' che stavo accarezzando l'idea di comprare questo cellulare. Finora si è scritto e detto di tutto, le opinioni andavano dall'entusiasmo alla critica pesante..tant'è che non mi sono fatto un'idea molto chiara!
    Partiamo dal prezzo..secondo voi li vale i 300\330 che stanno proponendo? A occhio mi sembrerebbe di si!
    Seconda cosa..ma sti benedetti altoparlanti? Ho letto che le prime partite hanno dato seri problemi audio per un difetto alle casse..Nokia che mi combini?
    E la fotocamera? Ma fa così schifo come dicono? Scusatemi se ripresento argomenti forse già trattati, io sono appassionato e mi dispiacerebbe avere foto di qualità scarsa! Ho letto che aggiornando il firmware le cose migliorano nettamente..!
    Ultima cosa il symbian..ho provato il cell qualche secondo e non mi è sembrato un fulmine di guerra, ci metteva un po' a caricare le applicazioni..è apparso un po' lento! Si risolve sempre con l'aggiornamento?
    Mi piacerebbe sapere l'opinione di chi lo conosce bene o già lo possiede, mi chiarirà molto le idee!
    Grazie in anticipo!

Penso che il prezzo sia buono.
    Symbian è sempre stato lento e gli aggiornamenti non risolvono la lentezza. Semmai a forza di installare e disinstallare programmi il sistema rallenta. Con un buon programma che gestisce la memoria e il registro lo si riesce a tenere prestante come i primi giorni.
    Per il resto non conosco le problematiche di questo modello.

Il prezzo è sicuramente buono.
    Il problema alle casse dovrebbe essere ormai risolto, il sistema operativo non è eccessivamente lento per, quanto riguarda la fotocamera le immagini sono di media qualità.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Domenix
    Penso che il prezzo sia buono.
    Symbian è sempre stato lento e gli aggiornamenti non risolvono la lentezza. Semmai a forza di installare e disinstallare programmi il sistema rallenta. Con un buon programma che gestisce la memoria e il registro lo si riesce a tenere prestante come i primi giorni.
    Per il resto non conosco le problematiche di questo modello.
    io l'ho provato dal negozio e spesso le applicazioni impiegavano un po' di tempo ad aprirsi, è normale? Io ho visto un iphone di un amico super smanettato con mille cose installate e andava rapido..ci sono queste differenze?

Originariamente inviato da alfredo92
    Il prezzo è sicuramente buono.
    Il problema alle casse dovrebbe essere ormai risolto, il sistema operativo non è eccessivamente lento per, quanto riguarda la fotocamera le immagini sono di media qualità.
    Ciao Alfredo, dici che la qualità è nella media in generale o per telefoni di quella fascia?

Grazie!

Originariamente inviato da Lord Byron
    Ciao Alfredo, dici che la qualità è nella media in generale o per telefoni di quella fascia?
    La qualità è nella media tra cellulari dotati di fotocamera da 3mpx. Per quanto riguarda la velocità io non lo trovo così lento.

Utente di HTML.it
    mah..forse c'erano troppe aspettative, e considerando la marca e il prezzo non aspettavo di leggere quel tipo di critiche!
    Anche per il sistema operativo mi ha sorpreso vedere caricamenti col cellulare nuovo..non so come sarà una volta pieno di musica, foto ecc..!
    Tutto ciò cmq non toglie che rimanga un buon prodotto eh..di altri touchscreen ne ho lette di tutti colori su qualità, batteria, sensibilità..e chi più ne ha più ne metta!
    Se ci sono altre opinioni sono le benvenute!

Comunque attualmente se vuoi prendere un ottimo touchscreen prendi il samsung omnia

Un mio amico è entusiata di quel cell, per lui va benissimo, io l'ho visto e mi sembra bello e facile, una sola cosa, mi ha detto che è lentissimo (lui ci ha installato e tolto applicazioni etc. etc.) di più nin zò

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da alfredo92
    Comunque attualmente se vuoi prendere un ottimo touchscreen prendi il samsung omnia
    molto bello il samsung, però da quello che ho letto non sembra troppo adatto a me! Delicato, e non troppo adatto al touch con le dita..!

Originariamente inviato da Sanctis 410
    Un mio amico è entusiata di quel cell, per lui va benissimo, io l'ho visto e mi sembra bello e facile, una sola cosa, mi ha detto che è lentissimo (lui ci ha installato e tolto applicazioni etc. etc.) di più nin zò
    Ess..scusa va lentissimo e lui è così contento? Neanche una smadonnatina alla Nokia?

E' contento di come si usa e di come opera il telefono, poi è lento perchè lui ci ha installato diverse app ma si è adeguato, ognuno ha le sue priorità nel valutare un cell.

Vuoi installare il mondo e non avere problemi?

E' un'altro lo standard che dovresti prendere, Apple

Permessi di invio